AGGIORNAMENTI
Cerca
Elezioni 2024
10 Giugno 2024 - 22:48
Brindisi fuori dai seggi per la lista vincente
“Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale. In ogni caso cercheremo di amministrare insieme con l’altra lista. Quando inizieremo a lavorare? Già da oggi...”.
Antonio Magnone è stato riconfermato sindaco di Rondissone. Due le liste che si sfidavano alle elezioni amministrative. A contendere la fascia al primo cittadino uscente Antonio Magnone, che si candidava con la lista “Per Rondissone”, Franco Giovannini, 70 anni, pensionato ed ex rappresentante, candidato di “Insieme”. Magnone ha ottenuto 682 voti, con il 74,95% delle preferenze degli elettori.
Più staccato Franco Giovannini, che si è fermato a 228 voti: il 25,05% delle preferenze.
“Parlerò presto con il segretario per riprendere il lavoro da dove l’avevamo interrotto”, conclude il neo eletto sindaco.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.