AGGIORNAMENTI
Cerca
Elezioni
23 Maggio 2024 - 11:57
Marisa Basolo, decana del gruppo guidato da Maurizio Giacoletto
Nonostante il maltempo, le Serre di Villa Ogliani hanno accolto una folla numerosa di concittadini accorsi per la presentazione ufficiale della lista "Per Rivara" guidata da Maurizio Giacoletto, in vista delle imminenti elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. A introdurre l'evento è stata Marisa Basolo, figura storica del gruppo e anima del volontariato e della cultura locale, con alle spalle dieci anni di esperienza in consiglio comunale.

"Una lista con una forte componente femminile, che nel percorso si è declinata con competenze, esperienze professionali e amministrative di indubbio spessore" ha affermato Basolo, sottolineando l'importanza della diversità e della professionalità che caratterizzano i candidati di "Per Rivara".

A prendere la parola è stato poi Maurizio Giacoletto, 58 anni, scelto dalla lista come candidato sindaco. Con 29 anni di esperienza amministrativa, Giacoletto ha espresso grande fiducia nelle potenzialità del paese e nel gruppo coeso che lo supporta. "Forte di un gruppo coeso e rappresentativo della comunità, metto a disposizione 29 anni di esperienza amministrativa, insieme a una grande fiducia nelle potenzialità di Rivara" ha dichiarato, prima di introdurre il programma elettorale della lista.
Il programma presentato da "Per Rivara" punta a riportare al centro le esigenze dei cittadini, con un'attenzione particolare all'ascolto e alla risoluzione dei problemi troppo a lungo rimandati.
-1716457508539.jpeg)
"Lavoreremo a tutti i livelli, attingendo ai mille rivoli che le relazioni locali, come il GAL e l’Unione montana offrono, impegnandoci ad intercettare i fondi dei bandi regionali, di quelli europei e per attrarre gli investimenti privati" ha spiegato Giacoletto.
La visione è chiara: "Riportare Rivara al centro dell'Alto Canavese, sfruttando tutte le opportunità disponibili per migliorare la qualità della vita dei suoi abitanti".
La lista Per Rivara
"Con una squadra che unisce esperienza e innovazione, "Per Rivara" si propone di essere la forza motrice del cambiamento, pronta a guidare il paese verso un futuro prospero e condiviso. La partecipazione attiva dei cittadini e il dialogo costante con le istituzioni locali e sovralocali saranno i pilastri su cui costruire questa ambiziosa visione".
-1716457531828.jpeg)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.