AGGIORNAMENTI
Cerca
Bosconero
12 Maggio 2024 - 08:00
Paola Forneris
Terza candidatura per la sindaca di Bosconero Paola Forneris.
Eletta per la prima volta alla guida del paese nel 2014, Forneris è alla sua terza campagna elettorale come capogruppo di "Insieme per Bosconero".
Precedentemente era stata nella squadra del sindaco Fabrizio Pen, insieme al suo attuale sfidante, Paolo Mosciatti che ricopriva l'incarico di assessore all'Urbanistica.
Paola Forneris, 49 anni di cui 10 da sindaca, era stata in amministrazione dieci anni come vicesindaca e 5 come assessora. Insomma, ha già passato in amministrazione la metà della sua vita.
Ma se da una parte pesava la stanchezza di un mandato così lungo, dall'altra l'attendeva la solidità di un gruppo rimasto forte e coeso negli anni.
E così Forneris ha raccolto la sfida a due mani ricandidandosi.
Elena Martina Azzolini
Alessandro Bagarello
Renato Ferrero
AriannaGaroia
Umberto Mastroleo
Alice Muraca
Ilario Piercarlo Peila
Desiree Piazzese
Gianmario Rigardo
David Sireci
Vincenzo Alessandro Zaccone
Martina Zappavigna
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.