AGGIORNAMENTI
Cerca
Sanremo
09 Febbraio 2024 - 15:45
A due giorni dalla fine del Festival di Sanremo, la classifica del nostro FantaSanremo è guidata da due artisti giovanissimi e bellissimi: Mahmood e Annalisa. Seguono Angelina Mango, Irama e Loredana Bertè.
La classifica ufficiale del Festival di Sanremo dopo la terza serata, invece, vede in testa Angelina Mango seguita da Ghali, Alessandra Amoroso, Il Tre e Mr. Rain.
Mamhood guida la Top Five del nostro sondaggio con solidità fin dal primo giorno, Annalisa, invece, l'ha scalata partendo dal quinto posto.
Tutto può ancora succedere grazie al voto dei lettori che resterà aperto fino alle 23,59 di domani, sabato 10 febbraio, serata della finalissima di Sanremo. Per votare CLICCA QUI
LA CLASSIFICA DEI NOSTRI LETTORI DOPO LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO
Per partecipare al concorso collegato al nostro sondaggio, invece, c'è tempo fino alla mezzanotte di oggi. Ricordatevi, dunque, di mandare le vostre email per quell'ora.
Per vincere un abbonamento digitale alla Voce, bisognerà indovinare la classifica dei primi cinque cantanti che chiuderà il nostro sondaggio.
Inviaci una email, entro le 24 di venerdì 9 febbraio, all’indirizzo media@giornalelavoce.it con i 5 cantanti che secondo te saranno i più votati dai nostri lettori alla mezzanotte di sabato 10 febbraio.
Se indovinerai i primi 5 cantanti votati dai lettori de La Voce - nel loro esatto ordine - vincerai un abbonamento gratuito di un anno al nostro sito internet.
Si preannunciano grandi emozioni questa sera sul palco del Teatro Ariston di Sanremo con le cover e i duetti. Gli artisti in concorso si confronteranno con i giganti della musica di tuti i tempi.
I SANTI FRANCESI
Osannati dalla critica, i Santi Francesi questa sera duetteranno con la mitica cantante degli Skunk Anansie, sulle note di un brano famosissimo e bellissimo Hallelujah di Leonard Cohen.
Alessandro De Santis e Mario Francese, sul profilo Instagram del gruppo, hanno scritto: "Le cover sono sempre state per noi un modo per sperimentare, rischiare e soprattutto spezzare le aspettative. Il duetto che abbiamo preparato per Sanremo 2024 segue questo principio. Da una parte Hallelujah, un brano di Leonard Cohen che nel corso dei decenni si è radicato nella nostra memoria con un’apparenza dolce e confortevole, pur celando una natura contraddittoria, terrena, violenta. Dall’altra un’artista che ha fatto crescere la nostra generazione, che con estrema gentilezza e professionalità ha accettato di sfiorare l’intoccabile insieme a noi. A Sanremo 2024 sarà Hallelujah, con la voce folle e geniale di Skin degli Skunk Anansie. Sarà per noi un inno a tutto ciò che è tangibile. Un’ode all’inutile meraviglia umana. Non vediamo l’ora".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.