Cerca

Attualità

Tachis, da 47 anni sul mercato delle revisioni, ora anche a Brandizzo

La storica ditta ha inaugurato sabato 2 dicembre la sua terza sede in via Lido Malone 15

Tachis, da 47 anni sul mercato delle revisioni, ora anche a Brandizzo

Da 47 anni sul mercato delle pratiche auto e delle revisioni, la ditta Tachis dai primi di dicembre è anche a Brandizzo per offrire i suoi servizi.

Nella nuovissima sede di via Lido Malone 15, presso la Tachis è possibile effettuare revisioni di auto e di autoveicoli con portata superiore a 35 quintali.

E’ inoltre a disposizione il gommista per l’acquisto e il montaggio di nuovi pneumatici o solo semplicemente per il cambio gomme.

Raggiungere la Tachis è facile. Arrivando da stradale Torino basta svoltare verso via Lido Malone e prima del sottopasso girare a sinistra nella strada che costeggia la ferrovia. La Tachis si trova a circa cento  metri dall’imbocco.

Tachis è un nome molto conosciuto in Val di Susa dove nel  1998 è stato aperto il primo centro revisioni a Buttigliera Alta.

La ditta, però, nasce ben prima, nel 1976 a Torino in via Cristoforo Colombo come ufficio di pratiche auto. Un ufficio che ancora esiste ed è tutt’oggi sede legale del fiorente gruppo.

I soci fondatori della Tachis sono Sergio Gatto e Mario Silvestrin.

Al loro fianco, fin dai primi anni, Patrizia Silvestrin, sorella di Mario e moglie di Sergio.

Da circa 20 anni lavora in azienda anche Jacopo Gatto, figlio di Sergio e da una decina di anni è entrata Eleonora Silvestrin, figlia di Mario.

Un’azienda di famiglia, la Tachis, che ha saputo crescere aprendo nel 2014 una sede anche a Villard Dora e adesso quella di Brandizzo.

Prima di aprire a Buttigliera, la Tachis già si occupava di revisioni utilizzando due centri mobili, un servizio che questa ditta specializzata, continua a fornire alle aziende che hanno un parco di veicoli industriali composto da almeno venti mezzi.

Il servizio viene svolto con l’utilizzo di due autocarri - centri mobili - che a bordo hanno tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere il lavoro direttamente a domicilio.

In poche parole viene noleggiata tutta l’attrezzatura necessaria e un funzionario della motorizzazione certifica la revisione.

Sabato 2 dicembre è stata inaugurata la nuovissima sede di via Lido Malone a Brandizzo.

Una grande festa cui hanno partecipato i 18 dipendenti dell’azienda e i loro familiari.

Insomma, un’unica grande famiglia in festa per la nuova apertura che consentirà all’azienda di espandersi anche sul mercato da quest’altra parte di Torino grazie alla nuova sede di Brandizzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori