Cerca

San Mauro Torinese

Consegnate oggi le chiavi ai nuovi gestori della piscina

Per la riapertura c'è ancora da attendere, nel frattempo ecco le tariffe

La piscina è salva: ecco chi sarà il nuovo gestore

L’ingresso della piscina di Piazza Gramsci

"Oggi, mercoledì 11 ottobre, abbiamo consegnato le chiavi ai nuovi gestori", parla così l'assessore al Comune di San Mauro Torinese, Daisy Miatton. Al centro della vicenda c'è la piscina di Piazza Gramsci, chiusa da qualche mese dopo il cambio di gestione.

Per la riapertura, però, c'è ancora da attendere: "La data precisa non c'è ancora, - prosegue l'assessore - dovranno fare alcuni lavori e poi apriranno", presumibilmente si parla di un'attesa di due settimane prima della riapertura al pubblico.

Da oggi pomeriggio, mercoledì, era però già aperta la segreteria, con la possibilità di visionare le tariffe e gli orari.

Per il nuoto libero gli orari saranno: dal Lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21, sabato e domenica, dalle 8.30 alle 12.30
L’ingresso, per i residenti in San Mauro Torinese sarà di 5.50 euro. La tessera di iscrizione sarà di 10 euro, per un anno (anziché i 40 della precedente gestione).
È la VO2 Nuoto di Torino (in un raggruppamento di imprese insieme alla Rb Costruzioni) la società che gestirà la piscina di Piazza Gramsci. L'unica offerta, infatti, era arrivata proprio da questa azienda. La società, da pochi mesi, ha in mano anche l'impianto di Vinovo.

Il nuovo gestore ha offerto un canone annuo da 45 mila euro. La cifra degli investimenti previsti è di circa 130 mila euro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori