Cerca

Calcio

Il Derby di Torino si Trasforma in una Sfilata di Bellezza: Le Wags al Centro dell'Attenzione!

C’è attesa per la stracittadina in programma sabato 7 ottobre alle 18

Il Derby di Torino si Trasforma in una Sfilata di Bellezza: Le Wags al Centro dell'Attenzione!

Derby di Torino: una Mole di bellezza. C’è attesa per la stracittadina in programma sabato 7 ottobre alle 18, non tanto per i protagonisti in campo, ma per le wags (moglie e fidanzate) attese in tribuna all’Allianz Stadium. E si potrebbe formare un undici davvero mozzafiato:

In porta c’è Marina Łuczenko, compagna del portiere bianconero Wojciech Szczęsny, attrice, cantante e modella polacca di origini ucraine. La coppia di centrali potrebbe essere formata da Michela Persico attuale compagna dello juventino Daniele Rugani e Roos Wijnands, compagna del giocatore olandese del Toro, Peer Schuurs. La difesa a tre è completata da Margherita, la bella fidanzata del capitano granata Alessandro Buongiorno.

Sulla linea dei centrocampisti da destra a sinistra troviamo: Paola Di Benedetto, conduttrice televisiva e radiofonica, showgirl e modella italiana fidanzata con il granata Raul Bellanova; Thessa Lacovich, da poco moglie del bianconero Manuel Locatelli, coadiuvata al centro da Giulia Bernacci, la fidanzata dello juventino Nicolò Fagioli e a sinistra Kamilla Osman, una modella canadese di origine azera famosa anche come cantante e fashion designer fidanzata del giocatore del Toro Valentino Lazaro.

Il tridente d’attacco da sinistra è composta dall’influencer Agata Sieramska fidanzata con il bianconero Arkadiusz Milik; al centro dell’attacco la bellissima Carolina Stramare (Miss Italia 2019) uscita allo scoperto per la sua relazione con il granata Pietro Pellegri (per l’ex Miss Italia si tratta di un vero derby in quanto nel recente passato ha avuto una relazione Dusan Vlahovic) e infine Lucia Bramani, fidanzata dal giocatore Federico Chiesa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori