Cerca

Cronaca

Far west: coltellate tra due automobilisti all'autogrill

Tutto è partito da una tentata rapina

Far west: coltellate tra due automobilisti all'autogrill

coltello

Nel tardo pomeriggio di oggi, 27 settembre, un uomo di 49 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dalla polizia stradale a Torino. L'incidente ha avuto luogo nel parcheggio della stazione di servizio della tangenziale Stura Sud in direzione Milano, dove l'aggressore avrebbe ferito un uomo di 50 anni con un coltello.

Fortunatamente, la vittima è stata immediatamente trasportata all'ospedale e, secondo le informazioni fornite, non corre pericoli di vita.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l'incidente sembrerebbe essere iniziato come una tentata rapina, ma poi è degenerato in una violenta lite. La polizia stradale ha avviato un'indagine approfondita, raccogliendo testimonianze da parte dei dipendenti e dei clienti presenti nella stazione di servizio al momento dell'aggressione. Inoltre, sono state acquisite le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza dell'area per ottenere ulteriori prove.

L'aggressore, che era fuggito dalla scena del crimine, è stato successivamente catturato a Settimo Torinese. Attualmente, la sua posizione è oggetto di indagine da parte della Procura di Ivrea.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori