Cerca

Ivrea

Fondazione dello storico Carnevale. E se nel cda si sedesse Vaccarono?

La proposta del consigliere comunale Massimiliano De Stefano

Fabio Vaccarono

Fabio Vaccarono

"Per riuscire ad arrivare ad una sintesi auspicata, il sottoscritto capogruppo in consiglio comunale eletto nella lista di Azione, per il CDA della fondazione del carnevale di Ivrea, propone con determinazione e convinzione un nome (facente parte della mia rosa) che spero metta d'accordo tutti. Il nome che propongo è Fabio Vaccarono. Spiegherò alla rosa di persone altrettanto valide,le motivazioni....". Così il capogruppo di Azione-Italia Viva in consiglio comunale Massimiliano De Stefano.

QUI L'ELENCO COMPLETO DI TUTTI COLORO CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA PER IL CDA

Finite le discussioni sul nuovo ospedale in città, da qualche giorno,  si è tornato a parlare del Carnevale e della Fondazione che lo gestisce. Svelati i pretendenti alla carica di presidente (Marzia Vinciguerra dei Fratelli d’Italia, Salvatore Lo Tufo di “Canavese20230 Think Tank”, Giampiero Frigo già responsabile dell’organizzazione del Carnevale, l’ex presidente Alberto Alma e, infine, l’ex segretario di Forza Italia e Generale Vincenzo Ceratti) si passa ora a chi vorrebbe sedere nel cda. Tra i nomi che vanno per la maggiore ce ne sono almeno cinque. E sono Paolo Cominetto, Davide Borla, di nuovo Vincenzo Ceratti e di nuovo Marzia Vinciguerra. Infine e non in ultima Fabio Vaccarono un nome che, evidentemente, oscura tutti gli altri.

Chi è Vaccarono è noto.

Già consulente strategico di Bain & Company, ex amministratore delegato e direttore generale, dal Gruppo Editoriale L’Espresso, del Gruppo Sole 24 Ore e di Rcs Mediagroup, è stato inoltre ceo di Starcom Mediavest, società di Publicis Groupe. Oggi ricopre la carica di Presidente e CEO del Gruppo Multiversity, primo Gruppo di Education in Italia e secondo in Europa, con UniPegaso, Universitas Mercatorum (Camere di Commercio), UniSanRaffaele Roma, Sole24Ore Formazione e Aulab. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori