Cerca

Lutto

"Ciao Renzo..." se ne va ad 83 anni lo storico fondatore del Centro Anziani

E' stato anche assistente sociale e regista ed attore nella rinomata Filodrammatica Chiaveranese

Renzo Giulio Ubertino

Renzo Giulio Ubertino

Si è spento ieri, martedì 27 giugno, all'età di 83 anni, Renzo Giulio Ubertino, conosciutissimo in paese per essere stato in passato dipendente comunale in Anagrafe e in Biblioteca.

RENZO GIULIO UBERTINO aveva 83 anni

Ma, oltre a questo, Renzo è stato negli anni '70 tra i fondatori e poi il Direttore del Centro Aperto per gli Anziani, un'esperienza pionieristica e unica nel suo genere nell'offrire servizi di assistenza agli anziani del paese.

Successivamente, sempre come dipendente del Comune è stato Assistente Sociale per il nostro e per altri paesi prima che nascesse il Consorzio Inrete.

Renzo è stato anche regista ed attore nella rinomata Filodrammatica Chiaveranese proponendo e mettendo in scena molti spettacoli di successo in particolare al Teatro Bertagnolio.

IL TEATRO BERTAGNOLIO DI CHIAVERANO

I FUNERALI

I funerali si svolgeranno domani 30 giugno alle 15,30.

"L'amministrazione comunale di Chiaverano - dichiara il sindaco Maurizio Fiorentini - si unisce al dolore dei familiari per la scomparsa di Renzo ricordandolo come persona mite, incline al dialogo e sempre disponibile a fornire con gentilezza suggerimenti e proposte".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori