Cerca

Foglizzo

Tornano a sfilare i conti del Carnevale 2018

Andrea Inaudi e Tiziana Sanfratello sono sposati e hanno quattro figli

Carnevale

Il Carnevale avrà inizio il giovedì grasso con la visita del Conte e della Contessa nelle scuole e nella casa di riposo del paese, per proseguire sabato 18 febbraio con la sfilata dei carri

Parte il conto alla rovescia per la 49esima edizione del Carnevale di Foglizzo che finalmente dopo gli ultimi anni rallentati dalla pandemia, ha in serbo un ricco programma per tutti i grandi e piccoli foglizzesi.

Ad accompagnare questo festoso evento organizzato dalla Proloco capitanata da Roberto Debernardi, non potevano mancare le maschere tradizionali del paese che lo caratterizzano, il Conte e la Contessa appunto.

Ruoli che verranno rappresentati dalla coppia Andrea Inaudi, 47 anni e Tiziana Sanfratello, 49 anni. Volti in verità, molto conosciuti in paese perché avevano rivestito i panni di Conte e di Contessa  già nel regno del 2018 e che vivono il bel paese, insieme ai quattro figli da oltre vent’anni.

In foto il Conte e la Contessa, già parte del regno del Carnevale del 2018

 “ Siamo davvero felici di poter ritornare a festeggiare il nostro Carnevale – ha commentato entusiasta il Presidente della Proloco Roberto DebernardiTorniamo alle vecchie tradizioni, con la manifestazione al completo, a partire dalla sfilata dei carri allegorici per le vie del paese, alla immancabile fagiolata. Ad oggi sappiamo che parteciperanno diversi carri durante il pomeriggio del sabato e siamo molto soddisfatti, dunque ci auguriamo – conclude il Presidente Debernardi – che l’evento possa andare al meglio, portando un po’ di allegria per tutti i foglizzesi”.

Il Carnevale avrà inizio il giovedì grasso con la visita del Conte e della Contessa nelle scuole e nella casa di riposo del paese, per proseguire sabato 18 febbraio con la sfilata dei carri per le strade di Foglizzo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori