AGGIORNAMENTI
Cerca
VIP
01 Gennaio 2023 - 02:38
Chiara Ferragni e Fedez si scambiano coccole e abbracci sul balcone di uno chalet a Megève
Dall’Alpe di Siusi dove sono stati per il Natale a Megève, nelle Alpi francesi dell’Alta Savoia, per il Capodanno.
I Ferragnez stanno trascorrendo le festività natalizie in montagna e in questi giorni sono con alcuni amici nella nota località turistica d’Oltralpe.
Chiara Ferragni in giro per il centro di Megève
L’influencer Chiara Ferragni, una delle più seguite al mondo con i suoi 28 milioni di follower, e il cantante Fedez postano da venerdì foto, video e stories che li ritraggono nel magnifico chalet dove alloggiano a Megève, poco distante dalle piste da sci (manca la neve però), tra momenti di relax con gli amici, partite a “Uno”, passeggiate tra le boutique del centro, le crêpes, le ciaspolate a Cote 2000 e i balli con brindisi per salutare l’anno nuovo.
Visualizza questo post su Instagram
Dalle grandi vetrate del loro chalet che si affaccia sulla valle di Megève, con vista sul Mont d’Arbois e Rochebrune, i Ferragnez hanno potuto ammirare i tanti spettacoli pirotecnici che hanno illuminato la notte di Capodanno.
Momenti di spensieratezza e serenità per la coppia, che si lascia così alle spalle un anno non facile.
Proprio ieri, Fedez ha voluto salutare il 2022 con un messaggio chiaro.
In una delle storie del 31 dicembre, il cantante è ritratto di spalle e in mutande sul balcone con un eloquente messaggio: “2022 baciami il cu*o”.
La foto che Fedez ha postato in una storia su Instagram
Un modo evidente per esorcizzare un anno particolarmente complesso per il cantante, ricordato solo qualche giorno fa con un video diffuso sempre su Instagram e che si apre proprio con le lacrime del rapper.
Nel video Fedez stila, con foto e parole, un bilancio degli ultimi 365 giorni, passando dalla malattia alla “rinascita” con il concerto di LoveMi in piazza Duomo a Milano.
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao 2022 - inizia così il post di Fedez - Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.