AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Novembre 2019 - 16:51
Avere 29 anni e vedere realizzato un sogno.
Ugo Lapomarda da Mariano Comense ha gli occhi che sorridono e l’entusiasmo cucito addosso. Non sta più nella pelle, nell’attesa che arrivino presto le 16 di sabato 30 novembre quando calerà il velo sul suo grande e ambizioso desiderio: aprire un negozio tutto suo.
Nelle ultime ore dell’ultimo pomeriggio di novembre in viale Vittorio Veneto 25, a Monza, taglierà infatti il nastro di una nuova boutique griffata ReItalia Franchising.
La quinta, in sei mesi, dopo le aperture di Torino centro a giugno e poi Rivoli, Nichelino e Cuneo, l’ultima, lo scorso ottobre.
Il network delle finestre delle “coroncine dorate” continua a crescere e la famiglia ReItalia dal prossimo fine settimana avrà un altro affiliato.
“Per me questa è una grande opportunità che mi è stata offerta - racconta, emozionato, Ugo -. E’ un’occasione che mi potrà permettere di realizzarmi sia a livello personale sia da un punto di vista professionale. L’apertura del negozio rappresenta un punto di inizio, non certo d’arrivo: mi auguro di continuare a crescere, di affiliare nuove persone e di dare il mio significativo contributo alla storia di questa gloriosa impresa”.
ReItalia Franchising s’estende così dal Piemonte, dove sta la base a Buttigliera Alta, nell’hinterland di Torino, alla Lombardia.
“Nel mio negozio è possibile trovare tutto ciò che riguarda il mondo delle finestre”, anticipa Ugo. E i marchi della casa madre, oltre che sui prodotti e sul “know how” al neo affiliato, sono ben visibili ovunque: sulle vetrine, sulle insegne, nelle pareti di questo negozio che è una piccola bomboniera.
Appuntamento sabato pomeriggio dalle 16 in via Vittorio Veneto 25 a Monza per brindare, e sorridere, alla prima di una nuova avventura.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.