AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Febbraio 2017 - 14:27
Pioggia
Sarà all'insegna del maltempo il week-end che si apre domani. Piogge e neve a quote medio-alte sono previste fino a domenica, mentre lunedì il maltempo "scivolerà" al Centrosud, con tendenza ad ampie schiarite al Nord. Martedì il miglioramento si estenderà a gran parte delle regioni centro-meridionali. Queste le previsioni dei meteorologi del Centro Epson Meteo-Meteo.it.
"In questa ultima parte della settimana, con l'alta pressione che rimane rintanata a più basse latitudini - spiegano - il Mediterraneo sarà preda delle piovose e relativamente miti correnti atlantiche. Se oggi una perturbazione sta portando piogge diffuse al Nord, domani ne arriverà un'altra, accompagnata da nuove piogge che interesseranno gran parte del Paese, con nevicate che continueranno a imbiancare le Alpi sempre a quote medio-alte. Nella giornata di domenica - aggiungono i meteorologi di Meteo.it - arriverà una terza perturbazione, che riporterà precipitazioni localmente intense in tutto il Paese, generando successivamente un vortice depressionario centrato sui nostri mari di Ponente. A inizio settimana il maltempo scivolerà al Centrosud, con tendenza ad ampie schiarite al Nord. Martedì il miglioramento si estenderà anche a gran parte delle regioni centro-meridionali".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.