AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Agosto 2016 - 15:15
Pirelli
Pirelli dedica al "suo" calendario un sito: da oggi è online il nuovo sito di The Cal, che ripropone la storia del calendario e illustra le diverse fasi creative della prossima edizione. Www.pirellicalendar.com, la rinnovata piattaforma digitale che, grazie a filmati, fotografie e interviste esclusive permette di ripercorrere oltre 50 anni di The Cal e di vivere l'esperienza del backstage del nuovo calendario curato da Peter Lindbergh. L'edizione 2017 sarà presentata a fine novembre, mentre la prossima settimana saranno svelati i nomi delle protagoniste e i primi scatti di backstage.
La sezione 'Icons', dedicata al mondo dell'arte, della cultura, dello spettacolo, della moda, dello sport e della musica, da oggi offre un'intervista esclusiva ad Andrea Bocelli, che sottolinea l'importanza del sacrificio e dello studio per raggiungere traguardi importanti. Il sito www.pirellicalendar.com si affianca al progetto www.pirelli.com che dal suo lancio (9 mesi fa) ha registrato oltre un milione di visite.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.