AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Luglio 2016 - 15:02
Maltempo in fase di attenuazione soprattutto al Centronord: sarà infatti un week-end, quello che sta per iniziare, con prevalenza di sole in questa parte del Paese, mentre al Sud saranno possibili ancora piogge o rovesci.
Le previsioni sono dei meteorologi del Centro Epson Meteo.
Ampie schiarite al Nord, sulle regioni centrali tirreniche e in Sardegna sono previste per domani, mentre al Sud e in Sicilia dovrebbero ancora formarsi annuvolamenti. Specialmente nella prima parte della giornata, secondo gli esperti di Epson Meteo, saranno ancora possibili piogge o rovesci sparsi nell'area del medio Adriatico, in Puglia, sulla Calabria e nel nord della Sicilia. Le temperature massime dovrebbero aumentare al Centronord e in Sardegna; sarà ancora una giornata fresca al Sud e sulle regioni adriatiche a causa di venti sostenuti settentrionali. Mare Adriatico e mari centro-meridionali ancora molto mossi.
Quanto a domenica - aggiungono i meteorologi - al mattino sono previste residue piogge lungo il medio e basso versante Adriatico, e prevalenza di sole sul resto del Paese. Nel corso della giornata la nuvolosità sarà in attenuazione ovunque. Il cielo sarà sereno per tutto il giorno al Nord, nelle regioni centrali tirreniche ed in Sardegna. Le temperature sono previste in aumento; ancora ventoso per Maestrale soprattutto in Puglia e Sicilia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.