Cerca

ROMA. Musica: Mika, estate in tour in tutta Italia

Quest'estate Mika sarà in tour in tutta Italia per presentare live i suoi più grandi successi. È già sold out la data in programma il 10 luglio all'Umbria Jazz di Perugia.

Queste tutte le tappe ad oggi confermate del tour estivo (prodotto e organizzato da Barley Arts): venerdì 24 giugno Banchina San Domenico, Molfetta (Bari); domenica 26 giugno Stadio delle Palme, Palermo; martedì 5 luglio Pistoia Blues; mercoledì 6 luglio Piazza del Mare/Fiera di Genova; domenica 10 luglio Umbria Jazz, Perugia; martedì 12 luglio Postepay Sound, Piazzola sul Brenta (Padova); domenica 17 luglio - Collisioni, Barolo (Cuneo); giovedì 28 luglio Piazza Unità d'Italia, Trieste; sabato 30 luglio Arena La Civitella, Chieti; domenica 31 luglio Cavea Auditorium Parco della Musica, Roma. In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika torna in Italia per incontrare il suo pubblico cantando tutti i più grandi successi, da "Grace Kelly" a "Stardust", da "Relax" a "Good Guys", da "Beautiful Disaster" a "Underwater", "Love Today", "Staring At The Sun", "Lollipop", "Boum Boum Boum", "We are Golden", "Happy Ending".

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit "Beautiful Disaster" (con Fedez), l'attuale singolo di Mika è "Hurts (remix)", estratto dal suo album "No Place In Heaven".

"Hurts" racconta le ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colonna sonora di "Un bacio", il film di Ivan Cotroneo. In questi giorni, inoltre, esce in tutto il mondo "Sinfonia Pop", dvd e cd testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori