AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Dicembre 2015 - 18:42
Sabato 5 e domenica 6 dicembre, il Partito Democratico sarà in 2mila piazze italiane con i banchetti di "Italia coraggio!", per confrontarsi coi cittadini e per presentare i tanti risultati ottenuti dal Governo.
Parlamentari, ministri, componenti della segreteria, amministratori locali saranno ai banchetti e incontreranno i cittadini. E' quanto rende noto un comunicato dell'ufficio stampa del Pd. Per la segreteria nazionale, Serracchiani sarà sabato alle 10.15 a Pordenone (piazzetta Cavour) e domenica alle 10 a Palmanova (UD) in piazza Grande; Guerini sarà a Milano sabato dalle 10 (largo Greppi) e a Lodi domenica dalle 10 (piazza della Vittoria). Carbone sarà a Messina tutta la giornata di sabato e a Enna domenica; Campana sabato a Reggio Emilia alle 10 e a Milano alle 15.30 e domenica a Roma, dove sarà anche Bonaccorsi sabato dalle 12 nel XII municipio; Ermini sabato a San Casciano (FI), nel Chianti, dalle 9.30; Braga in provincia di Como, sabato alle 15 a Erba e alle 16.30 a Cantù, domenica a Rovellasca alle 9; De Maria sabato alle 11 a Bologna (via san Donato) e domenica alle 9 a Trapani; Covello a Cosenza sabato alle 17.30; Capozzolo ad Agropoli (SA) sabato alle 10; Paris sabato a Favara (AG) alle 11; Fiano sabato alle 10 a Milano (largo Greppi); Taddei sabato alle 12 a Bologna così come Puglisi alle 11 (piazza Re Enzo); Tonini sabato alle 9.30 a Pergine Valsugana (TN) e domenica alle 9.30 a Lavis (TN) e dalle 14 in Val di Non; Rotta sabato sarà a Verona e in due comuni della provincia, Caprino e Negrar. Il tesoriere Bonifazi sarà a Firenze (piazza Artusi) sabato dalle 10.
Il presidente del Pd Orfini sarà sabato mattina a Roma (Tor Bella Monaca) e domenica a Ostia. Il vicepresidente del Pd Ricci sarà a Pesaro sabato, dalle 10 alle 13 (piazza del Popolo), la vicepresidente Zampa sarà sabato pomeriggio a Bologna (piazza Re Enzo). Il capigruppo alla Camera Rosato sarà a Muggia (TS) sabato mattina dalle 11 e quello del Senato Zanda a Roma, a Campo de' Fiori, sabato dalle 11.15.
I ministri: Boschi sarà a Ercolano (NA) sabato dalle 10; Martina a Milano sabato alle 11 (largo Greppi); Delrio a Reggio Emilia sabato alle 11 (piazza del Monte); Madia sabato e domenica mattina nel XIV municipio di Roma; Orlando sabato dalle 16 a La Spezia e Sarzana (SP); Pinotti sabato a Sestri e Sanpierdarena (GE); Gentiloni sabato mattina a Roma (via dei Giubbonari); Poletti sabato alle 12.15 a Bologna (via Catania); Giannini sabato a Lucca, Franceschini sabato alle 11 a Bologna.
Ecco alcuni dei luoghi in cui saranno presenti, nei giorni 5 e 6 dicembre - informa una nota del partito - i deputati del gruppo Pd della Camera "per parlare con i cittadini e confrontarsi sui temi della crescita, delle riforme e dello sviluppo".
Titti Di Salvo sarà a Roma, domani mattina, al mercato di via Cardano e nel pomeriggio alla Feltrinelli di viale Marconi.
Sempre domani, Andrea Martella sarà a Mestre in via Sapanni e domenica nel centro storico di Venezia, a Mezzalira e Santa Sofia. Cinzia Fontana sarà presente il 5 dicembre a Cremona in piazza Stradivari; il 6 a Serniano (piazza Roma) e a Bailate (piazza Cavour). Silva Fregolent sarà domani a Torino in Corso Spezia (Mirafiori) e domenica in Via Giacomo Dina. Roberto Speranza a Potenza, il 6 dicembre, in Piazza Mario Pagano.
Donata Lenzi sarà a Bologna, il 6 dicembre, al Circolo Murri; Vinicio Peluffo, Matteo Mauri e Barbara Pollastrini a Milano, il 5 dicembre, ai banchetti di Largo Greppi; Walter Verini domani a Città di Castello, San Giustino e Citerna. Laura Garavini sarà domani a Parigi presso la sede Acli di Rue Tillier, poi al mercato di Place Flegey a Bruxelles, infine ad Anderlecht al Bar La Risina; domenica sarà invece a Monaco e Wolfsburg; Marco Di Maio a Forlì (San Martino in Strada) e a Vecchiazzano mentre il 6 parteciperà ai banchetti di Castrocaro, Predappio, Forlimpopoli e Bertinoro. Gianni Cuperlo, sarà presente a Roma, il 5 dicembre, a Campo de' Fiori e piazza Verbano; Caterina Bini a Pistoia, domani, in piazza Gavinana; Andrea Giorgis a Torino, via Garibaldi, piazza Castello, via Cervino, piazza Madama Cristina.
Inoltre - informa una nota del gruppo del Senato - sono più di 70 i senatori dem che parteciperanno, in giro per il Paese, all'iniziativa "Italia, coraggio!". Il presidente del gruppo del Pd al Senato Luigi Zanda presenzierà nelle mattinate del week end alle iniziative nella centrale Campo de' Fiori, a Roma; la vicepresidente Pina Maturani sarà sabato mattina al mercato di San Giovanni di Dio, nella Capitale, e nel pomeriggio a San Giuliano di Roma (Fr); il vicepresidente Stefano Lepri parteciperà alle iniziative organizzate a Torino, il vicepresidente Alessandro Maran a Vicenza, Francesco Russo sarà a Trieste, Giorgio Tonini a Pergine Valsugana. In Toscana, Andrea Marcucci sarà a Barga e Lucca, mentre Rosa Maria Di Giorgi nella mattinata di sabato sarà nella postazione allestita in piazza Leopolda, a Firenze. A Roma e nel Lazio sarà folta la partecipazione dei senatori, tra i quali Walter Tocci domani al Circolo Trieste-Salario, Miguel Gotor a piazza San Cosimato a Roma, Claudio Moscardelli a Minturno e Latina, Mauro Del Barba a Roma. In Piemonte, Patrizia Manassero sarà domani a Cuneo, Federico Fornaro a Ovada (Al). In Friuli Venezia Giulia Carlo Pegorer sarà a Udine. In Lombardia, la senatrice Erica D'Adda presenzierà al banchetto organizzato in via Milano, a Busto Arsizio. Nelle Marche, Francesco Verducci sarà domani pomeriggio a Porto San Giorgio, Camilla Fabbri a Pesaro. Tutti mobilitati in Emilia-Romagna, tra cui Francesca Puglisi a Bologna nella mattinata di domani in via Rizzoli e Leana Pignedoli, domani pomeriggio a Reggio Emilia. I senatori Vincenzo Cuomo e Angelica Saggese parteciperanno alle iniziative in Campania; le senatrici Venera Padua e Pamela Orrù in Sicilia, Doris Lo Moro in Calabria, Gianluca Rossi e Nadia Ginetti in Umbria. Anche i membri del governo senatori non si risparmieranno: il ministro della Difesa Roberta Pinotti sarà a Genova, il ministro dell'Istruzione Stefania Giannini a Lucca, i sottosegretari Marco Minniti e Luciano Pizzetti rispettivamente a Reggio Calabria e a Cremona.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.