AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Luglio 2015 - 17:14
In arrivo, già da questo pomeriggio precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Piemonte, Lombardia, Veneto, Provincia Autonoma di Bolzano e Friuli Venezia Giulia. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e locali grandinate. Lo fa sapere la Protezione civile, che ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.
Una perturbazione atlantica in transito sull'Europa centrale, tende ad estendere i suoi effetti anche sulle regioni settentrionali italiane, portando condizioni di instabilità a tratti intensa, mentre al centro-sud permangono nelle prossime ore gli effetti temporaleschi, causati dalla bassa pressione formatasi sul Mar Tirreno, sebbene in attenuazione ed esaurimento in serata, fa sapere la Protezione civile. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata, per oggi e domani, una criticità arancione per rischio idrogeologico localizzato sulla Provincia Autonoma di Bolzano e su gran parte del Veneto. Domani, invece, è prevista criticità gialla sulla Provincia Autonoma di Trento, sulle restanti aree del Veneto, sul Friuli Venezia Giulia, su parte della Lombardia, sulla Liguria, sulla Toscana tirrenica, sul sud del Lazio, sulle regioni meridionali e gran parte della Sicilia.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.