AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Maggio 2015 - 12:44
La Procura della Repubblica di Crotone ha emesso un avviso di garanzia nei confronti di un uomo di 45 anni che per due anni avrebbe perseguitato una donna, inviandole messaggi diffamatori su facebook e di posta elettronica. I due protagonisti della vicenda sono della provincia di Crotone. Le indagini sulla vicenda sono state condotte dalla polizia postale di Crotone. Eseguite anche alcune perquisizioni nella città calabrese ed a Cuneo che hanno avvalorato l'ipotesi accusatoria.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.