AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Febbraio 2022 - 12:10
Christian Guiderdone (terzo da destra) al "Thai Boxe Mania"
Sabato 29 gennaio, presso il Pala Ruffinini di Torino, ha avuto luogo “Thai Boxe Mania”. Importante evento che si è dovuto svolgere a capienza ridotta a causa del Covid, ma che ha comunque contato più di 2000 persone ad assistervi.
Christian Guiderdone, il suo maestro Armando Carvelli e il secondo maestro Emanuele Tandurella de “Il Dojo Team” hanno partecipato a questo importante evento. Hanno affrontato nella categoria 76 kg, Lazar Vasile, fighter molto forte e di livello, e hanno dato vita ad un match meraviglioso, appassionante e molto applaudito. Vincitore del combattimento è stato Christian Guiderdone, insignito del titolo con unanimità di giudizio da parte dei tre giudici. “Sono molto contento del risultato di questo match - afferma Guiderdone -. E’ frutto di un mio personale percorso di crescita, della crescita della mia palestra e del mio team che mi sta sempre a fianco. Siamo uniti, caparbi e volenterosi, stiamo mietendo un successo dietro l’altro e ne siamo fieri”.
In questa occasione ha combattuto anche, nel suo primo galà da semi-professionista, Luigi Saraco, classe 1998, e anch’egli membro de “Il Dojo Team”. Si è portato a casa una bella vittoria per ko al secondo round.
“Ci auguriamo di andare avanti così e che i frutti di tanto lavoro, dedizione e sacrificio vengano sempre ripagati. Al momento siamo fierissimi del nostro team e non vediamo l’ora di tornare sul ring” affermano i membri de “Il Dojo” all’unisono.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.