Cerca

BRANDIZZO. Christian Guiderdone campione al “Thai Boxe Mania”

BRANDIZZO. Christian Guiderdone campione al “Thai Boxe Mania”

Christian Guiderdone (terzo da destra) al "Thai Boxe Mania"

Sabato 29 gennaio, presso il Pala Ruffinini di Torino, ha avuto luogo “Thai Boxe Mania”. Importante evento che si è dovuto svolgere a capienza ridotta a causa del Covid, ma che ha comunque contato più di 2000 persone ad assistervi.

Christian Guiderdone, il suo maestro Armando Carvelli e il secondo maestro Emanuele Tandurella de “Il Dojo Team” hanno partecipato a questo importante evento. Hanno affrontato nella categoria 76 kg, Lazar Vasile, fighter molto forte e di livello, e hanno dato vita ad un match meraviglioso, appassionante e molto applaudito. Vincitore del combattimento è stato Christian Guiderdone, insignito del titolo con unanimità di giudizio da parte dei tre giudici. “Sono molto contento del risultato di questo match - afferma Guiderdone -. E’ frutto di un mio personale percorso di crescita, della crescita della mia palestra e del mio team che mi sta sempre a fianco. Siamo uniti, caparbi e volenterosi, stiamo mietendo un successo dietro l’altro e ne siamo fieri”.

In questa occasione ha combattuto anche, nel suo primo galà da semi-professionista, Luigi Saraco, classe 1998, e anch’egli membro de “Il Dojo Team”. Si è portato a casa una bella vittoria per ko al secondo round.

Ci auguriamo di andare avanti così e che i frutti di tanto lavoro, dedizione e sacrificio vengano sempre ripagati. Al momento siamo fierissimi del nostro team e non vediamo l’ora di tornare sul ring” affermano i membri de “Il Dojo” all’unisono.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori