AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Gennaio 2022 - 07:35
Fine d'anno strepitoso per la Shin Gi Tai che anche per il 2021 ha scelto la linea rigorosa per la prevenzione del Covid declinando la partecipazione a Campionati Nazionali, Open e Stage, anche se organizzati nel rispetto delle leggi.
Il tutto però non ha impedito al M° Attilio Panetta di superare l’esame e raggiungere il grado di 7° Dan, in collegamento con una commissione internazionale presieduta dal M° S.J. Nekoofar, uno dei maggiori esponenti del karate mondiale, conseguendo un diploma di assoluto prestigio conferito dalla IKAI International Karate Advance Institute.
A dicembre, invece, si sono svolti gli esami di passaggio Kyu per gli atleti dell’associazione che hanno dimostrato, come sempre, bravura e impegno e meritatamente hanno conseguito la nuova cintura.
Unica gara e grandi risultati domenica 19 dicembre a Villanova d’Asti per la Shin Gi Tai Karate con 5 ori, 6 argenti e 1 bronzo. In questa occasione Marco Obert ha vissuto la sua prima esperienza in qualità di arbitro ed è stato bravissimo anche in questo ruolo. Medaglie d'oro al collo di Giulia Fasana (Esordienti cintura nera), Potito Antonacci (Senior cintura marrone), Samuel Garagliano (Ragazzi cintura marrone), Paolo Garagliano (Cadetti cintura marrone) e Fabio Giansiracusa (Ragazzi cintura blu). In piazza d'onore a Villanova d'Asti si sono classificati Aurora Lacopo (Esordienti cintura nera), Roberto Locarni (Amatori cintura blu), Alessandro Locarni (Ragazzi cintura verde), Francesco Napoli (Ragazzi cintura gialla), Stefano Napoli (Bambini cintura gialla) e, al suo esordio, Vittoria Callot (Ragazzi cintura bianca). Bronzo, infine, per Enrico Zucco (Cadetti cintura nera).
Sempre a dicembre, esame per cintura nera 1° Dan per Potito Antonacci davanti alla commissione regionale FIK Piemonte, grado pienamente conferito vista l’ottima preparazione di Potito.
Soddisfatto, come sempre, il M° Attilio Panetta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.