Bella vittoria del Tkgroup VII Rugby di serie A contro il Biella Rugby: 21-15 il punteggio favorevole ai gialloblu settimesi. Le motivazioni erano tante in casa VII Rugby: bisognava sfatare la maledizione che, da quando in serie A, ha mai visto vincente il XV settimese contro Biella (4 sconfitte in altrettante partite, ndr) e vincere per mantenere il trend positivo che vede ancora i tori gialloblu imbattuti in questo campionato. Obiettivi centrati alla grande e vittoria meritata per i ragazzi del duo Sue-Eschoyez, che sanno soffrire, superare ogni avversità ed entrare in campo senza badare agli infortuni che li falcidiano. Pur in formazione di emergenza, il Tkgroup VII Rugby contro il Biella Rugby ha giocato, combattuto, lottato con ogni sua residua forza e portato a casa il meritatissimo risultato. Dopo un avvio di gara in cui a farsi preferire è stata la compagine ospite, partita forte e portatasi presto sul +9 scolpito sul tabellone (3-12), a salire in cattedra sono stati gli avanti gialloblù. Il VII Rugby prima accorcia le distanze e poi piazza la freccia, portandosi all’intervallo di metà gara su una situazione completamente ribaltata: 16-12 lo score con cui si chiude il primo tempo, raddrizzando un match che sembrava la fotocopia di tante sconfitte della scorsa stagione. Ma quest’anno i gialloblu sono di tutta un’altra pasta e lottano su ogni pallone, non mollano mai, superano ogni sofferenza e restituiscono colpo su colpo agli avversari. Inevitabile, giocando così, il successo finale!
Infine, doveroso menzionare una “Charity” partnership per continuare insieme a sviluppare iniziative legate alla solidarietà, per unire valori di inclusione, condivisione e responsabilità sociale. Questo è l’impegno che Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e VII Rugby Torino hanno voluto rinnovare al fine di portare avanti un percorso comune iniziato nel 2019. Il VII Rugby Torino anche quest’anno ha inserito sul proprio abbigliamento tecnico e su tutti i supporti media (sito, Facebook, video ufficiali) il logo ufficiale della Fondazione e i link di connessione alla stessa. Domenica 16 ottobre, presso la propria sede, le squadre Under 13, Under 19 e la Seria A sono scese in campo indossando le maglie con il Cuore Rosa. Presente anche un banchetto della Fondazione dove si sono potute trovare le t-shirt, le tote-bag, le shopping bag e le agende ufficiali “con il cuore rosa”. Si ricorda che sostenendo l’iniziativa, si contribuisce all’acquisto di uno speciale microscopio a scansione laser progettato per le analisi delle biopsie.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.