AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Marzo 2021 - 16:03
A Moncrivello la carica dei 170 per la dodicesima edizione del Cross Country del Lago Lanucio, valida come seconda prova della Coppa Italia CX CSAIn 2021. La gara è stata organizzata dall’ASD Team Pedale Pazzo. Tra i Debuttanti successo per Alberto Canta dell’Alessandro Ercole che ha regolato il duo del Team Pedale Pazzo Stefano Barbato-Andrea Spezzano. Manuel Ballini de La Cà di Run primeggia tra gli Junior mettendo in fila Manuel Foresta del GC Varzi e Raffaele Pionna della Cicli Tessiore. Tra i Senior 1 Riccardo Cattaneo del Mazzucchelli Team a imporsi su Graziano Zanolla (Lessona Bike Team) e Stefano Valsesia (Funtos Bike). Matteo Castaldi del Velo Club Valsesia vince tra i Senior 2 su Andrea Zanquoghi (GP Garlaschese) e Marco Chiocchietti (Team Pedale Pazzo).
A mettere le ruote davanti a tutti tra i Veterani 1 è Claudio Bizzotto del Team RCR che vince il duello con il campione regionale Riccardo Ornaghi, portacolori del Pedale Leynicese. Nono posto per Alessandro Vivaldi del Canavese MTB. Nella categoria Veterani 2 si impone Simone Veronese del Progetto Ciclismo Santena che ha la meglio su Ivano Favaro (Auzate MRG) e Gabriele Tacchinardi (Bike & Run). I Gentleman 1 registrano il primo posto di Orlando Borini (Newciclismo.com) che precede all’arrivo Vincenzo Crivellari (Progetto Ciclismo Santena) e Domenico Agostinone (Loris Bikew Pro Team). Mauro Sedici del Progetto Ciclismo Santena è primo tra Gentleman 2; con lui sul podio ci sono Gian Marco Guglielmino (Team De Rosa Santini) e Roberto Radaelli (Team Spacebikes). Tra i SuperG A vince Claudio Biella del Velo Club Valsesia su Andrea Zamboni (Team Ridicoulus) e Vincenzo Cuccurullo, anche lui del Velo Club Valsesia. Tra i SuperG B affermazione per Giovanno Fedrigo del Cavallino Rosso davanti a Gino Mario Donà (Bike & Run) e Augusto Bosio (Bikers Team).
Il Progetto Ciclismo Santena vince la classifica riservata alle società davanti al Velo Club Valsesia e all’ASD Auzate MRG.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.