AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Gennaio 2020 - 07:25
Sabato 25 gennaio, il Pala Gianni Asti di Torino, ospiterà una nuova e attesissima edizione di Thai Boxe Mania, che – come lo scorso anno – gode della collaborazione con il prestigioso marchio Yokkao, dando così vita al duplice evento rinominato per l’occasione “Thai Boxe Mania presenta Yokkao 45 – 46”. Giunto alla sua undicesima edizione, l’evento organizzato dalla Thai Boxe Torino e dal promoter Alex Negro aprirà il fitto calendario sportivo del capoluogo piemontese, riunendo migliaia di appassionati di arti marziali e di Muay Thai per un appuntamento ormai immancabile. Infatti, grazie all’ entusiasmante collaborazione con Yokkao, l’arena torinese ospiterà alcuni tra i migliori fighters internazionali, componendo così una fight card che vedrà arrivare atleti di Muay Thai da tutto il mondo, in particolare modo dalla Thailandia, dove si allenano alcuni tra i migliori fighter del panorama mondiale, tra cui il dream team di Yokkao tanto atteso in città.
Primo fra tutti, direttamente dal camp Yokkao di Bangkok, la leggenda vivente della Muay Thai, Saenchai, considerato da molti il più grande fighter di tutti i tempi. A lui si unirà il pluricampione del mondo di Muay Thai, Singdam, il talentuoso Yodchai, il campione del mondo Manachai insieme alle new entry Chalawan e Faipha.
Non mancherà tra i talenti piemontesi Michael Termini. In un primo momento il venariese avrebbe dovuto confrontarsi con Luca Ratti, ma il suo avversario è successivamente cambiato e ora Termini se la dovrà vedere con il senegalese Baye Leye Talla.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.