AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Novembre 2018 - 06:56
Dopo quattro anni, l’Olimpiatletica rinnova i suoi vertici societari con un nuovo Direttivo, che consolida alcune figure storiche a cui si affiancano nuovi volti. Il nucleo storico viene riconfermato in blocco ad eccezione di Maria Congiu, che viene sostituita nel ruolo di vice presidente da Simone Volpatto, uno dei soci fondatori della società. Per il resto rimane confermatissimo il presidente Michele Iacovelli; conferma anche per il delicato compito di Silvano Barrera come tesoriere e segretario e altrettanto confermato Alessandro Visentin quale direttore sportivo. Nuovo ingresso come responsabile iscrizioni per Giovanni Scalzo; confermato invece un altro dei fondatori della
società nel ruolo di responsabile della gestione medica Valter Patruccioli. Tra i nuovi membri del Direttivo entrano Maria Vitetta, Giovanni Argentino, Maura Scotto, Massimo Crivello e la confermatissima Elisabetta Cason, così come Davide Iacovelli.
Il rieletto presidente Michele Iacovelli è entusiasta: “Ringrazio tutti per la fiducia, ringrazio i membri del vecchio Direttivo per il lavoro svolto e auguro a quelli nuovi di continuare con lo stesso entusiasmo e voglia di fare che ci ha sempre contraddistinto. Iniziamo il nostro quinto anno di attività agonistica e ormai siamo diventati una realtà non solo cittadina, ma di assoluto livello regionale e questo grazie al contributo di tutti i nostri iscritti”.
Dello stesso avviso il riconfermato direttore sportivo Visentin: “Un nuovo Direttivo, ma immutata voglia di fare e di impegnarsi. Siamo una società che senza l’aiuto di nessuno ha saputo crescere e consolidarsi. Visti i grandi risultati ottenuti, nel 2019, l’OlimpiAtletica organizzerà ben tre gare di carattere competitivo a Settimo Torinese, segno evidente di una riconosciuta capacità non solo organizzativa ma attrattiva e di immagine per uno sport sempre più in espansione”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.