AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Ottobre 2018 - 07:16
Sono stati ben 785 gli atleti in gara nella due giorni di Legnano alla ricerca del pass per la finale nazionale della categoria Cadetti, dedicata agli under 17. Nutrito il numero dei portacolori del Circolo Scherma Giuseppe Delfino Ivrea in gara: tra i ragazzi Paolo Tataranno, Marco Bonino, Edoardo Toia, Francesco Palmese, Filippo Micheletti Cremasco, Edoardo Perillo, Francesco Forzano, Filippo Casalegno, Tommaso Vitale, Jacopo Alberga e Sergio Zanotto Contino; in campo femminile Giorgia Gaudina, Lucia Cravero, Alessia Via, Caterina Mainardi e Giulia De Carli.
Il miglior risultato tra le ragazze è quello di Gaudina, abile a conquistare un onorevole trentaduesimo posto finale, sconfitta nell’accesso ai sedici dalla forte atleta della Chiti Pistoia Bianca Magni, testa di serie numero tre del tabellone principale. Il risultato di Giorgia, comunque, oltre ad avere posto una seria ipoteca per la qualificazione alla finale nazionale di categoria, le è valso il diritto di partecipare alla selezione nazionale Under 20 fissata a Ravenna per il 24 novembre.
Ora tutti i riflettori sono puntati sull’apertura ufficiale della stagione per gli atleti Master di categoria 2 (50-59 anni d’età). Gli eporediesi saranno impegnati nella prima prova del circuito nazionale a Conegliano Veneto. Oltre ad Andrea Bermond des Ambrois e ad Andrea Occleppo, scenderà in pedana anche Marco Fenoglio, forte atleta vercellese reduce dal Campionato Mondiale di Livorno, che da questa stagione tirerà per i colori del Circolo Delfino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.