Cerca

ATLETICA LEGGERA. Olimpiatletica subito protagonista alla ripresa dopo le ferie

ATLETICA LEGGERA. Olimpiatletica subito protagonista alla ripresa dopo le ferie

Dopo la sosta estiva, riprende la seconda parte della stagione agonisti dell’Olimpiatletica, che domenica 16 settembre ha visto la compagine giallonera impegnata a Robassomero nel “Giro delle Borgate”, reso ancor più insidioso dalla pioggia caduta nella notte rendendo fangoso un tratto di circa 1,5 chilometri corso su sterrato. L’Olimpiatletica si è piazzata al quinto posto come società numerosa e al quarto come società a punteggio. Da segnalare le solite ottime prestazioni di Elisabetta Cason, giunta terza di categoria così come Mario Canarelli; al secondo posto Maura Scotto e buonissimo il piazzamento del presidente Michele Iacovelli che chiude in quarta posizione così come Piero Iacovelli. Ottimo quinto posto per Lucia Azzolina e Francesca De Simone. Da segnalare le convincenti prove di Massimo Crivello e Fulvio Giorgi, entrambi al rientro dopo un lungo periodo di assenza a causa di seri infortuni. Buone prestazioni per Alessandro Visentin, Simone Volpatto, Luigi Pargalia, Simonetta Giordano, Antonio Casalino e Monica Avvellaneda. Presenti in supporto alla squadra, ma infortunati, Gianni Argentino e Silvano Barrera.

Nel settore giovanile, fantastica prova e soprattutto grande conferma di Matteo Crivello che chiude al terzo posto nella categoria PUM; stesso piazzamento in categoria per Nicolò Giorgi.

Giovedi 13 settembre, a Caluso per la “Corsa della Festa dell’Uva”, gialloneri protagonisti con Andrea Riu, in trionfo nella sua categoria, e Maria Congiu, vice presidente dell’Olimpiatletica che coglie il terzo posto di categoria, al termine di una grande gara.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori