AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Settembre 2018 - 07:41
Dopo la sosta estiva, riprende la seconda parte della stagione agonisti dell’Olimpiatletica, che domenica 16 settembre ha visto la compagine giallonera impegnata a Robassomero nel “Giro delle Borgate”, reso ancor più insidioso dalla pioggia caduta nella notte rendendo fangoso un tratto di circa 1,5 chilometri corso su sterrato. L’Olimpiatletica si è piazzata al quinto posto come società numerosa e al quarto come società a punteggio. Da segnalare le solite ottime prestazioni di Elisabetta Cason, giunta terza di categoria così come Mario Canarelli; al secondo posto Maura Scotto e buonissimo il piazzamento del presidente Michele Iacovelli che chiude in quarta posizione così come Piero Iacovelli. Ottimo quinto posto per Lucia Azzolina e Francesca De Simone. Da segnalare le convincenti prove di Massimo Crivello e Fulvio Giorgi, entrambi al rientro dopo un lungo periodo di assenza a causa di seri infortuni. Buone prestazioni per Alessandro Visentin, Simone Volpatto, Luigi Pargalia, Simonetta Giordano, Antonio Casalino e Monica Avvellaneda. Presenti in supporto alla squadra, ma infortunati, Gianni Argentino e Silvano Barrera.
Nel settore giovanile, fantastica prova e soprattutto grande conferma di Matteo Crivello che chiude al terzo posto nella categoria PUM; stesso piazzamento in categoria per Nicolò Giorgi.
Giovedi 13 settembre, a Caluso per la “Corsa della Festa dell’Uva”, gialloneri protagonisti con Andrea Riu, in trionfo nella sua categoria, e Maria Congiu, vice presidente dell’Olimpiatletica che coglie il terzo posto di categoria, al termine di una grande gara.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.