AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Settembre 2018 - 07:38
Un weekend memorabile per il Baseball Club Settimo. La società sportiva guidata dalla presidente Patrizia Sciarilli ha ottenuto nella giornata di domenica 2 settembre l’agognata promozione in serie A2. Un traguardo tanto importante quanto prestigioso, inseguito a lungo e raggiunto al primo tentativo dopo l’elezione del nuovo direttivo dello scorso mese di gennaio. Determinante il doppio successo ottenuto nel terzultimo turno del girone A di serie B dalla squadra guidata da Ernesto Wong Isasi sul diamante del campo sportivo Valter Aluffi di Settimo Torinese contro l’Euroacque Piacenza, quarta forza del campionato. Contemporaneamente, il Farma Crocetta Baseball Club, terzo in graduatoria, conquista una sola affermazione su due gare disputate sul campo del Poviglio Baseball, così a due giornate dal termine le prime due posizioni della graduatoria, occupate rispettivamente dalla capolista Ciemme Oltretorrente e dallo stesso Baseball Club Settimo e valevoli per la promozione in serie A, diventano irraggiungibili dalla compagine parmense del Farma Crocetta.
Domenica 2, al mattino, i settimesi si impongono 12-6 nel primo confronto di giornata, grazie soprattutto ai 6 punti messi a segno nella parte bassa del quinto inning. Nell’impegno pomeridiano, il BC Settimo fatica maggiormente, ma il 6-5 finale è sufficiente per scrivere un’importante pagina di storia per questa realtà sportiva e per tutta la città di Settimo Torinese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.