Cerca

RUGBY. Rugby San Mauro, l’Under 18 cade a Rivoli

RUGBY. Rugby San Mauro, l’Under 18  cade a Rivoli

Il weekend della palla ovale sanmaurese ha visto scendere in campo solamente una compagine del Rugby San Mauro: si tratta dell’Under 18, impegnata nella seconda giornata del girone di ritorno della prima fase stagionale. I cinghialotti si arrendono con un netto 36-5 in casa del Rivoli, che conquista 5 punti preziosi (a zero) che consentono ai padroni di casa di avvicinarsi alla vetta occupata da Biella e staccare ulteriormente in classifica proprio San Mauro, fermo a quota 14 in terza posizione.

A discapito di quanto si possa evincere dal risultato finale, la gara di Rivoli è stata in verità equilibrata  per lunghi tratti, in particolare durante la seconda frazione di gioco, chiusa con un parziale di 5-0 per i locali. La differenza sostanziale tra le due compagini ha riguardato una maggiore attitudine collettiva ed una migliore condizione fisica dei ragazzi di Rivoli.

Dal canto loro, migliorando la condizione fisica e la tecnica individuale, i giocatori del Rugby San Mauro avranno la possibilità di migliorare anche a livello di  gioco all’interno del collettivo. Un collettivo che con il passare degli incontri cresce sempre di più, preparando i suoi migliori prospetti per il salto in prima squadra.

RIVOLI-SAN MAURO 36-5

Rugby San Mauro: Canevaro, Cavallera, Carola, Mussato, De Rosa, Maina, Carrera, Spagnolo, Minutti, Biletta, Cognetti, Ferrero, Ruzza, La Rosa. A disposizione: Graziani, Pelazza, Cagliero, Lupica, Mollo, Matta, Panata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori