Estate ricca di impegni agonistici per il Sentiero Selvaggio. Ad inizio agosto, la compagnia venariese di tiro con l’arco ha preso parte al 70/60mt Round (OL) - 50mt Round (CO) + O.R. Individuale di Guarene. Sul podio di classe sono saliti Simone Marcaccini, primo classificato nella divisione arco olimpico Juniores maschile, e Mattia Corgiat Loia, medaglia d’argento tra i Giovanissimi arco olimpico. Negli Assoluti, Corgiat Loia si è confermato al secondo posto, centrando un altro buon risultato. A metà mese, in un 70/60mt Round (OL) - 50mt Round (CO), note di merito nella divisione arco olimpico per Luigi Mobiglia ed Emanuela Castagneri, primi classificati rispettivamente nelle classi Juniores maschile e Master femminile. Castagneri è stata protagonista di una doppietta, imponendosi anche negli Assoluti arco compound femminile. Sul podio con i colori venariesi anche Alberto Mobiglia, terzo tra i Master compound. Nella seconda parte di agosto, infine, buoni risultati per la Compagnia Sentiero Selvaggio quelli ottenuti a Stella San Giovanni nella competizione 70/60mt Round (OL) - 50mt Round (CO). In Liguria i venariesi hanno fatto una scorpacciata di medaglie. Nella prima giornata di gara, successo di classe per Caterina Schiavoni tra le Junior arco olimpico e per Emanuela Castagneri nella prova Master femminile arco compound. Argento individuale, invece, nelle rispettive gare per gli Junior venariesi Luigi Mobiglia e Silvia Pastore con l’arco olimpico, mentre Hind Chniny ha ottenuto la terza posizione nella stessa gara al femminile della compagna di club. Nella gara a squadre, successo per il team Junior arco olimpico femminile rappresentato da Schiavoni, Silvia Pastore e Chniny. Tra gli Assoluti, infine, affermazione per Schiavoni con l’arco olimpico, piazza d’onore di Castagneri con il compound e terzo posto di Pastore nell’olimpico. Ricca di piazzamenti di prestigio anche la seconda giornata di gare in terra ligure: nelle prove individuali di classe, vittoria per Castagneri nella classifica Master femminile arco compound e argento cinto al collo da Mobiglia nella prova Junior maschile arco olimpico. Doppio secondo posto venariese negli Assoluti.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.