AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Settembre 2015 - 08:35
I Master dell'Ivrea Canoa Club
Sigillo tricolore per l’ Ivrea Canoa Club. Ai Campionati Italiani di discesa classica, in programma a Gaiola sul fiume Stura di Demonte, gli esperti eporediesi vincono la prova a squadre della categoria Master +55 cingendo così al collo la luccicante medaglia d’oro e salendo con pieno merito sul gradino più alto del podio nazionale. Nelle gare individuali, medaglia di legno per Stefano Minori, quarto classificato nel K1 master +40, mentre va meglio agli altri eporediesi in gara. Leonardo Curzio e Bruno Guida, rispettivamente, sono secondo e terzo al termine della prova K1 +55; piazza d’onore anche per Giuseppe D’Angelo, secondo classificato nel K1 +60.
Nella seconda giornata di gare a Gaiola, i Master dell’Ivrea Canoa Club non sono da meno. Minori è d’argento nel K1 +35, mentre il terzetto eporediese è grande protagonista nella gara K1 +55, con Curzio secondo, D’Angelo terzo e Guida quarto in graduatoria. Nel K1 Senior a squadre, infine, seconda posizione per Curzio, Minori e Guida, non riusciti nell’intento di bissare il successo del giorno precedente.
Archiviata questa memorabile “due giorni” tricolore nel Cuneese, la macchina organizzativa dell’Ivrea Canoa Club si è già da tempo messa in moto per preparare al meglio, come di consueto, l’organizzazione del Campionato Regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria di discesa classica, competizione in programma domenica 20 settembre sul fiume Dora Baltea, da Montalto Dora ad Ivrea. In quest’occasione i migliori canoisti di queste tre regioni del nord Italia si daranno battaglia in acqua nelle gare individuali ed a squadre, andando a caccia di importanti piazzamenti sul podio e di belle soddisfazione. Da segnalare per tutti gli appassionati e per gli addetti ai lavori, infine, che la manifestazione prenderà ufficialmente il via alle ore 14,30 e sarà valevole per l’edizione 2015 del Trofeo Lucia e Silvano Bradaschia, classico appuntamento organizzato dall’associazione sportiva eporediese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.