AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2015 - 12:18
L’affascinante Biella-Oropa di mountain bike aveva già visto la luce nel 2012 ed è rientrata nel master Marcello Bergamo Cup in grande stile grazie al lavoro del presidente Stefano Tomasi che gestisce l’operosa Amici del Ciclo aiutato in tutto e per tutto da Roberto Orsi. Tra i Senior terzo posto per Luca Cuffia della Fulvia Pagliughi Cicli. L’eporediese si è dovuto arrendere a Luca Alberti dell’Unione Ciclistica Valdossola (primo) e a Fabio Bruno del Gruppo Sportivo Team Locca (secondo). Buoni anche i piazzamenti messi a segno dagli altri alfieri della Fulvia Pagliughi Cicli. Ivan Nicco si è classificato undicesimo assoluto e sesto tra i Senior, mentre nella medesima categoria Riccardo Ornaghi chiude settimo. Tra i Debuttanti piazza d’onore per Niccolò Rovabo che si è dovuto inchinare solamente a Kevin Bortoli dell’Asd Skorpioni Racing Team. Terza piazza per Lorenzo Mondino. Tra i Supergentlemen B Armando Campesato è salito sul terzo gradino del podio dietro il vincitore Giovanni Roncon del Team Pedale Pazzo Borgodalese e di matteo Petrucci del Team Fratelli Oliva; tra i Gentlemen sedicesimo posto per Ezio Gillio Meina. Marco canpedsato ha fatto registrare il settimo tempo tra i Primavera. In campo femminile bel successo di Ana Isabel Costa Pinto (Donne A) che ha messo in fila Marika Paoletti dell’Asd Skorpioni Racing Team e Lucia Rossi dell’Asd Fratelli Rizzotto Coop. Tra le Donne B quinto posto per Cinzia Romano. La classifica di società è vinta dalla Fulvi Pagliughi Cicli che colleziona 62 punti davanti all’Asd Skorpioni Racing Team (50) e al Team Pedale Pazzo Borgodalese (35).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.