AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Giugno 2015 - 09:30
Tanti i bambini coinvolti dagli Eporedia Active Days
La pioggia caduta copiosa nei giorni scorsi non ha di certo spento la passione che sta alla base degli Eporedia Active Days. Certo il maltempo ha penalizzato non poco l’edizione 2015 di questa bella iniziativa, ma l’atmosfera di festa e il grande divertimento non sono certo mancati, con centinaia di persone accorse. Così come la musica, tratto distintivo di questa bella kermesse, anche se l’annullamento del concerto del sabato sera dei Monelli Antonelliani a causa delle pessime condizioni meteo è stato un boccone amaro da digerire. Quattro giorni di sport outdoor, con gli atleti che hanno avuto la possibilità di cimentarsi in numerose discipline sportive, grazie anche al sole che ha fatto capolino su Ivrea soprattutto nella giornata di sabato: dal kayak al ride & run orienteering, dal boulder con il Memorial Tito Traversa allo street boulder, per finire con il trail running. Senza dimenticare la possibilità data dagli organizzatori a tutti, adulti e soprattutto bambini, di provare presso l’Active Village allo Stadio della Canoa di Ivrea l’arrampicata con il supporto e assistenza del CAI, la canoa in piscina con il supporto dell’Ivrea Canoa Club, l’immersione in piscina con il supporto di Aliseo, lo slackline ed il parkour. Oltre allo street food sempre presso l’Active Village.
Infine, degne di menzione tutte le associazioni e gli enti che hanno contribuito alla riuscita degli Eporedia Active Days, collaborando fianco a fianco con il comitato organizzatore: Aliseo Circolo Subacqueo Ivrea, Bike@round, Bogimbo, BoulderBar, Carabinieri, Club Alpino Italiano, Croce Rossa Italiana, Canavese Turismo, Ivrea Canoa Club, Ivrea Parkour, K3, Miscela, Orientamondo, Parkour Torino, Street Boulder Italia, UISP Sport per Tutti, IES Ivrea Evolution Sport, Outdoor Passion, Polizia Municipale, Polizia di Stato, Pan & Sport e Torino sul Filo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.