AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Giugno 2015 - 14:02
Un caldo sole, a tratti velato dalle nuvole, ha accolto gli oltre 300 bikers iscritti alla gara XC di Candia Canavese, organizzata dalla Canavese MTB e valida per la XC Piemonte Cup. Un tracciato molto variegato e tecnico, caratterizzato da single-track, salti, paraboliche ed un insidioso rock garden che ha messo a dura prova gli atleti in gara. La vittoria assoluta, nella gara di cinque giri, è andata a Denis Fumarola. Il biker Under 23 del FRM Factory Racing Team ha preceduto al traguardo Andrea Cina, primo tra gli Elite, e Giuseppe Lamastra. In campo femminile la gara di quattro giri ha registrato una bella vittoria di Chiara Teocchi. La biker del team Bianchi I.idro Drain si è imposta con oltre due minuti di vantaggio su Valentina Frasisti. Terza posizione per Mara Fumagalli.
Per quello che concerne i padroni di casa della Canavese MTB grande performance griffata da Gregorio Cerutti. Il canavesano ha sfiorato il podio nella classifica assoluta ed è giunto secondo tra gli Under 23. Tra gli Junior ottima prova per Davide Savoia che ha fatto registrare il settimo tempo di categoria. Tornando agli Under 23 una foratura non ha permesso a Tommaso Patrucco di entrare nella top ten di categoria: l’alfiere dell Canavese MTB si è dovuto accontentare di un dodicesimo posto. Nella Master 2 piazza d’onore per Patrick Ferrero dell’Asd Samone che si è areeso solamente ad Andrea Perini della Lessona Bike Team. Tra gli Esordienti 1 undicesima piazza per Andrea Silvani e tredicesima per Riccardo Savini, entrambi portacolori del Canavese MTB.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.