Stupenda prova dei ragazzi della DKKI Banchette nei Campionati Regionali di Karate della PGS (Polisportive Giovanili Salesiane), manifestazione svoltasi in due appuntamenti nei mesi di marzo ed aprile e che ha visto la partecipazione di ben 180 atleti. Il bottino della DKKI è ragguardevole, con la bellezza di 40 medaglie conquistate: 10 titoli regionali, 21 vice campioni piemontesi e 9 bronzi. Una menzione speciale va spesa per i Bambini nella prova del kata a squadre e per i Seniores nel kumite. Andiamo ora a scoprire tutti i piazzamenti di prestigio ottenuti dai portacolori della DKKI: nella categoria Micro, buon quarto posto per Matteo Marta, mentre nella Supermini Emma Gianfredi è prima nella combinata e seconda nel kata a squadre, Melissa Vlad cinge al collo due argenti nella combinata e nel kata a squadre e Laura Grassi fa sua la quarta posizione nella combinata. Incetta di medaglie nella categoria Mini: due successi per Alessandra Masini nella combinata e nel kata a squadre, una vittoria e un secondo posto per Laura Mazzarella, rispettivamente, nel kata a squadre e nel kumite dimostrativo, un oro nel kata a squadre e due secondi posti nella combinata e nel kumite dimostrativo per Roberta Nicolino, una piazza d’onore nel kata a squadre e una quarta posizione nella combinata per Camilla Remondino, un quarto posto per Andrea Julis ed Alessandra Cordova nella combinata, un bronzo nel kata a squadre e una quarta piazza nella combinata per Tudor Pascariu, Thomas Massa e Stefano Muraca. Spostando l’attenzione sulla Propaganda, riflettori puntati su Davide Genco, secondo nel kumite e nel kata a squadre e terzo nel kata, Matteo Mazzarella, medaglia di bronzo nel kumite, e Carlo Cordova, quarto classificato nel kata e nel kumite. Tra gli Juniores, il podio è di dominio DKKI: terza Nadia Boni nel kata, primo Leonardo Rebuglio nel kata, prima nel kata, seconda nel kumite e nel kata a squadre Noemi Di Falco, medaglia d’argento nel kata, nel kumite e nel kata a squadre Mattia Nicolino e terza posizione di Andreea Pascariu nel kata, mentre nella categoria Cadetti Davide Mazzarella è secondo nel kumite e Rebecca Righino mette al sicuro due argenti nel kata e nel kata a squadre e un bronzo nel kumite. Per quanto riguarda i Seniores, infine, a brillare sono Domenico Balice, primo sia nel kata che nel kumite e secondo nel kata a squadre, Lorenzo Gaglianese, medaglia d’oro nel kata e argento sia nel kumite sia nel kata a squadre, e Stefano Marchetti, salito sul secondo gradino del podio nel kata e sul terzo nel kumite.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.