AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Marzo 2015 - 10:22
Ottima partenza per il campionato ACSI Biella-Vercelli che a Bienca ha trovato un palcoscenico di alto livello e soprattutto “asciutto” viste le premesse poco ottimistiche. La Fulvia Pagliughi Team, società organizzatrice dell’evento giunto alla sesta edizione, si è confermata tra le squadre mettendo a segno due importanti vittorie ed ottimi piazzamenti. Sul primo gradino del podio sono saliti Luca Cuffia tra i Senior e Paolo Garroni tra i Veterani. Cuffia, che ha fatto registrare anche il miglior tempo di giornata, ha preceduto sul podio assoluto Samuele Piran del Racing MTBike Team e Patrick Ferrero dell’Asd Samone. Tra i Primavera di seconda fascia terzo posto per Marco Campesato, battuto da Jacopo Molinari (Pedale Chierese) e Filippo Gualtierotti (Team Bike A Ruota Libera). Piazza d’onore per Armando Campesato tra i Supergentleme B e Ana Costa Pinto tra le Donne. Nella categoria Primavera terza piazza per Marco Campesato, imitato tra i Debuttanti da Alberto Barengo, superato dal duo del Pedale Chierese compost da Samuele Casalegno e Marco Pasquale. Riccardo Ornaghi è quinto tra i Senior, così come Gianmauro Maggiolo tra i Gentlemen. Settima piazza per Marco Raimondo tra gli Junior e per Mirko Galletto tra i Gentlemen. Tra i Veterani nono posto per Sergio Serenna.
Nella classifica riservata alle società la Fulvia Pagliughi Team ha occupato il primo posto con 50 punti davanti al Pedale Chierese con 33 e al Free Bike Trivero 22. Dodicesima posizione per l’Asd Samone, diciannovesima per il Team Sabbionere e ventesima per il Bicisport Ivrea.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.