AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Marzo 2015 - 15:05
Week end da incorniciare per la Doyukaj Chivasso. Il sodalizio del presidente Alessandro Manueddu è stato uno dei grandi protagonisti a Vauda Canavese nella gara regionale di karate inserita nell calendario della federazione Fijlkam e valida anche come primo Trofeo Esordienti A/B kata. Nella categoria assoluti Renzo Fattore è salito sul terzo gradino del podio. Tra gli Esordienti sono arrivate ben due medaglie d’oro, entrambe nel kumite. Edoardo Alberto si è imposto tra i maschi, mentre in campo femminile bella affermazione per Marta Mussetti che confermano la grande crescita del sodalizio chivassese.
Grande soddisfazione per l’istruttore Tony Simone e per il presidente, nonchè allenatore nazionale, Manueddu. “Siamo felici per gli ottimi risultati ottenuti in questo evento. Speriamo di migliorarci ancora e toglierci altre soddisfazioni nei prossimi appuntamenti”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.