Risultati di primo piano per il Gym Club Pesistica Ciriè alla Coppa Italia della Alpi di Distensione su Panca, manifestazione importante andata in scena sabato 8 novembre a Biella. Nella categoria Esordienti 40 kg, bel successo per la giovane promessa Leonardo Gorgerino, imitato nella categoria M1 da Domenico Gorgerino, senza rivali in graduatoria. Dominio in campo Assoluto femminile per la campionessa Susana Perrone, atleta che non ha bisogno di presentazioni visto il suo palmares ricco di vittorie e titoli prestigiosi, mentre nella categoria Senior 56 kg il Gym Club Pesistica va ad occupare la piazza d’onore in graduatoria con il determinato Vlad Cerchez. Sempre a Biella, nella giornata di domenica 9 novembre, va in scena il Campionato Italiano ASI-WDFPF di Squat, appuntamento al quale i portacolori ciriacesi prendono parte con grandi ambizioni. E i risultati di spicco non tardano ad arrivare: tra gli Esordienti, il successo non sfugge a Gorgerino. Importante vittoria ciriacese nella categoria Senior 56 kg con Cerchez, protagonista di una performance di 90 kg. Primo posto anche nella categoria Senior 60 kg con Roberto Manfredi (85 kg) e nella categoria +63 kg femminile con la solita Perrone, capace di far registrare il nuovo record italiano con 97,5 kg. Nella stessa cornice biellese è il turno del Campionato Italiano ASI-WDFPF di Stacco e anche in questo caso il Gym Club Pesistica Ciriè detta legge. Tra gli Esordienti, vittoria del solito Gorgerino, così come nella categoria Senior 56 kg i canavesani lasciano il segno con il più esperto Cerchez, primo con 157,5 kg, nuovo primato italiano. Infine, da registrare anche i successi nella categoria Senior 60 kg con Manfredi (150 kg) e nella categoria femminile +63 kg con Loredana Frassati, neo detentrice del record italiano con 125 kg. Continuando di questo passo, altre soddisfazioni non tarderanno ad arrivare in casa Gym Club Pesistica Ciriè, realtà che anno dopo anno sta mantenendo le attese a livello nazionale ed internazionale.
Susana Perrone
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.