Cerca

TORINO. TU Modella per un Giorno

TORINO. TU Modella per un Giorno

modella per un giorno

L' 11 Ottobre si terrà a Torino  un evento dedicato all' universo femminile, alla moda ed al make up impreziosito dalla Direzione Artistica di The Look of The Year - Piemonte Liguria e Valle d'Aosta, curata da Bruno Prestia

TU Modella per un Giorno si svolgerà presso Blu Scarpe - Calzature & Abbigliamento Donna -  nei locali di Via Genova 20,  per tutta la giornata si terrà un Beauty Art Show con le Hair Stylists, le Make Up Artists ed i Fotografi del Team di TLY- Piemonte Liguria Valle d'Aosta,.

Una giornata dedicata alla Donna ed alla cura della sua immagine che regala l'opportunità di respirare da vicino il clima da passerella, ammirare la cretività delle beauty artists all'opera e, soprattutto, di poter in prima persona essere la modella di cui lo Staff TLY curerà l'hair style ed il make up per effettuare alcuni scatti nel set fotografico allestito.

Non solo, per chi si vorrà dedicare allo shopping, ci saranno le Torino Fashion Blogger insieme ad altre collaboratrici di TLY ad aiutare le donne nella scelta!!!

Lo Shooting sarà aperto a donne e ragazze senza limiti di taglia e di età,  per chi avrà voglia di mettersi in gioco per un giorno e per chi aspira a lavorare nel campo della moda :  le ragazze che avranno le caratteristiche idonee a partecipare a TLY potranno essere inserite ufficialmente alla fase finale del Casting Tour per la scelta delle 12 modelle che rappresenteranno le tre regioni alla Finale Nazionale che si terrà il 23 Novembre in Puglia.

Conclude la giornata il Fashion Show con le nuove collezioni autunno inverno offerte da Blu Scarpe - Calzature & Abbigliamento Donna - condito da uno stuzzicante rinfresco per tutti.

Partner di TLY PIE-LIG-VDA : Accademia del Lusso di Torino, che seguirà le modelle nella scelta e nella preparazione ed Accademia Italiana Estetica e Make Up che curerà il loro maku up.

tu modella x un giorno tu modella x un giorno

Nel corso della giornata saranno presenti emittenti televisive locali per effettuare riprese video ed interviste.

Per ulteriori informazioni e consultare il regolamento e la programmazione dell'evento consultare  la pagina Facebook: Blu Scarpe  - Calzature & Abbigliamento Donna

https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Blu-Scarpe-Calzature-Abbigliamento-Donna/1535880303311145

Pagina Evento Facebook :

https://www.facebook.com/events/389121844568491/

Pagina THE LOOK OF THE YEAR PIEMONTE-LIGURIA-VALLE D'AOSTA

   https://www.facebook.com/pages/The-Look-of-the-Year-Piemonte-Liguria-Valle-dAosta/378386715612125  

Ideazione e Comunicazione Evento: Publicar Torino

Organizzazione Artistica: The Look of The Year - Piemonte Liguria e Valle d'Aosta

Facebook: the look of the year piemonte liguria

tu modella x un giorno locandina bassa ris (1)

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori