Cerca

SETTIMO TORINESE. COSA SUCCEDE IN CITTA'

SETTIMO TORINESE. COSA SUCCEDE IN CITTA'

Dame di Shakespeare

Passato il 25 aprile, con le sue sempre emozionanti commemorazioni, vediamo cosa ci riservano il sabato e la domenica.

Sabato 26

Raduno auto, moto, cicli e mostra scambio in Piazzale Freidano, dale 8.30 alle 19.30. Organizzato dall’ Associazione “Antiche passioni”. Dedicato agli appassionati che vogliono rifarsi gli occhi.

Dame di Shakespeare: lettura chiaccherata con Daniela De Pellegrin e Maura Sesia, da una idea di Daniela. Due donne ci raccontano di altre donne, le donne di immaginate dal grande drammaturgo inglese, attraverso le indimenticabili battute che costellano la sua opera, costituita da trentotto splendidi testi. Il coraggio, la passione, la dignità, il delirio, la razionalità, nei sorprendenti caratteri di queste esemplari protagoniste. Al teatro Garybaldi, via Partigiani 4, alle 21. Ingresso a pagamento. Info: 011 643 038, 011 802 8501.

Domenica 27

Raduno auto, moto, cicli e mostra scambio in Piazzale Freidano, dalle 8.30 alle 19.30. Si replica.

Dame di Shakespeare: lettura chiaccherata con Daniela De Pellegrin e Maura Sesia, da una idea di Daniela. si replica al teatro Garybaldi, via Partigiani 4, alle 21. Ingresso a pagamento. Info: 011 643 038, 011 802 8501.

 

Andiamo alla Multisala Petrarca per sapere le proposte. Noha: kolossal biblico, la storia la conosciamo tutti, Noha è impersonato da Russell Crowe. Pare che il film non sia troppo riuscito, un po’ noioso. Trascendence: Johnny Depp è uno scienziato, studia l’intelligenza artificiale, una serie di circostanze cambia la sua vita e le sue ricerche prenderanno una piega pericolosa. Rio 2, missione Amazzonia: i pappagalli Blue e Gioel tornano alla natura, nella foresta amazzonica. Film per i più piccoli, convenzionale e godibile. The amazing spider man 2, il potere di Electro: nuovo capitolo della saga del tormentato eroe. Gigolò per caso: Fioravante (John Turturro) non è bello né giovanissimo, ma è gentile e trova il modo di piacere alle donne. Lo sa bene il suo vecchio amico Murray (Woody Allen), che lo convince a intraprendere, al maschile, la professione più antica del mondo. Commedia garbata.

 

Buon fine settimana a tutti.

 

g.fina.g@gmail.com

 

.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori