AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Ottobre 2021 - 19:08
Corsa (foto archivio)
Fino alle ore 12,00 di sabato 6 novembre ci si potrà iscrivere da gymmy sport alla decima edizione della Salerun. La manifestazione torna dopo lo stop forzato dello scorso anno causato dalla pandemia
Le iscrizioni proseguiranno anche il giorno della gara, il prossimo 7 novembre dalle ore 7,30 alle 9,30 presso il pluriuso di Salerano, dove si sta realizzando il punto accoglienza atleti.
La giornata è ormai una tradizione che si basa su alcuni valori fondanti: la cultura dello sport pulito e della sana competizione, il rispetto dell’ambiente, la solidarietà e la reciproca conoscenza. Questo progetto, i cui ricavati verranno devoluti all’Hospice Casainsieme di Salerano e al Centro Diurno per Alzheimer, è la dimostrazione di quanto tutto il territorio sia sensibile ai temi della solidarietà. La testimonianza dell’elevata partecipazione di atleti negli scorsi anni, conferma che lo sport rappresenta un luogo di incontro e aggregazione che risulta ancor più vincente se legato ai valori come quelli che sono sempre stati dimostrati nei confronti dell’Associazione Casainsieme.
La manifestazione si svolgerà seguendo le normative covid 19 in corso: bisognerà mostrare il qr code del proprio green pass o in versione cartacea o su smartphone all’ingresso del punto accoglienza atleti il giorno della gara.
Il pettorale sospeso
Tra le novità di questa decima edizione c’è anche chi ha acquistato un pettorale e l’ha lasciato in sospeso per qualcuno che non avrebbe potuto pagare l’iscrizione alla corsa. Un’iniziativa che nasce sulla scorta del “caffè sospeso”, molto usato al Sud d’Italia, che consiste nel lasciar offerto un caffè per un prossimo avventore.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.