AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Settembre 2019 - 15:09
Appuntamento con il serial killer, domani pomeriggio in provincia di Torino: al Cinema Ambra (Via Martiri della libertà 42) di Valperga (TO) arriva il Cinecomics Plaza Café: informale incontro, con autori e disegnatori, dedicato agli amanti dei comics. Per l'inedito Aperitivo a Fumetti è atteso anche l'ex pornodivo Franco Trentalance: dopo 20 anni di carriera come attore a luci rosse, è oggi un proficuo scrittore del genere Thriller, con tre romanzi editi in libreria. Domani all'appuntamento in provincia di Torino, Franco Trentalance illustra al pubblico la nuova creazione "Bloody Park" (ed. Inkiostro, 2019): trasposizione a fumetti dell'inquietante storia raccontata nel secondo romanzo dell'autore bolognese, "Il Guardiano del Parco” (Ed. Pendragon, 2017), scritto in coppia col regista Marco Limberti. L'idea di trasferire in un romanzo a fumetti, attraverso la collaborazione di Gero Grassi e dello sceneggiatore horror Andrea Cavaletto, ideatore dell'incontro di sabato, viene illustrata nel pomeriggio a Valperga. Franco Trentalance non è solo un autore, ma presta anche il proprio volto al protagonista della spaventosa graphic novel. L'albo tratta le vicende di un guardiaparco, ecologista e rispettoso della Natura, che, in antitesi con l'attualità del movimento #metoo, citato persino in una vignetta, è in realtà uno psicopatico serial killer che cattura e uccide giovani donne per vendere sul Deep Web i video delle torture che infligge alle innocenti vittime.Gli appassionati dei fumetti e dell'orrore, tra un drink e uno snack, possono scoprire i segreti di "Bloody Park" domani dalla viva voce di autori, durante l'Aperitivo a Fumetti con Franco Trentalance, presso il Cinema Ambra di Valperga, in provincia di Torino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.