AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Aprile 2019 - 21:40
Torna il consueto appuntamento con i clown di Vip Sognando Onlus, i volontari che con il loro Vivere in Positivo da anni portano un sorriso tra le corsie dell’ospedale di Chivasso e nelle Rsa di Volpiano e di San Mauro.
Anche quest’anno nella terza domenica di maggio, esattamente il 19 proveranno a contagiare con l’allegria e il loro inseparabile naso, il centro storico chivassese.
Sarà la “Giornata del Naso Rosso” l’evento in programma, che oltre a Chivasso, coinvolgerà contemporaneamente altre 63 piazze italiane, quante sono le Vip sparse per il territorio nazionale. Molte le attività che verranno organizzate per intrattenere grandi e piccini, ma soprattutto un’occasione per conoscere da vicino il loro mondo “colorato”.
“Un appuntamento al quale non si potrà mancare.” Dice Giada Lecca, in arte clown Jadù.
“E’ l’unica giornata nazionale di raccolta fondi per finanziare i progetti di Vip Italia Onlus, la Federazione di cui facciamo parte, ma anche un modo per diffondere il nostro pensiero positivo tra le persone.”
Questa è la quindicesima edizione che si ripete ed ogni anno portano avanti con gioia la loro “missione”, mettendoci passione ed impegno.
Riconoscerli sarà semplice, in quanto indosseranno un camice a righe colorato con una scritta sulla schiena “Viviamo in Positivo” e poi qualche buffo cappello o un grande occhiale completeranno il loro aspetto.
“Segnate sul calendario questo evento e venite a trovarci.” Aggiunge ancora Jadù.
Quindi restate sintonizzati e per altre informazioni collegatevi al sito www.giornatadelnasorosso.it.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.