AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Luglio 2018 - 14:13
Dopo la cena in bianco arriva quella a colori. Quest’anno ci sarà il passaggio dalla cena in bianco alla cena a colori.
Brandizzo lancia una nuova sfida organizzando una cena conviviale venerdì 6 luglio con tavoli lungo tutta la via centrale della nostra cittadina.
Colore, cibo e amici: ecco gli ingredienti che daranno vita alla prima edizione dell’evento “Cena a colori”: un appuntamento divertente, all’aperto, le persone sono invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie a una cena, simbolo per eccellenza della convivialità.
Un momento per vivere insieme il proprio territorio e sensibilizzarla, attraverso il tema del colore, alle attività che quotidianamente si svolgono nella nostra cittadina, nel modo più divertente che ci sia: una cena all’aperto.
Le regole sono pressoché le stesse degli scorsi anni, cambia solo l’esperimento cromatico: tavola, piatti, stoviglie e vestiti saranno di un unico colore a scelta dell’organizzatore del gruppo.
Ogni tavolata sceglierà un colore e ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l’occorrente per una cena en plein air: cibo, bevande, tovaglia, piatti, bicchieri e posate monouso (di plastica o carta, no vetro) e tutto il materiale necessario per allestire e decorare il tavolo e ovviamente un abbigliamento in tinta con il colore. “Divertitevi a decorare la tavola come preferite, sbizzarritevi, sempre rispettando il colore - spiegasno gli organizzatori -. Se non ce la fate e siete un po’ di corsa, nessun problema: abbiamo la possibilità di servirci dai ristoratori brandizzesi che hanno preparato dei menu ad hoc per la serata, cosicché anche chi lavora fino a tardi e non ha tempo ha comunque la possibilità di partecipare e rilassarsi in compagnia dei propri amici e familiari.
Il rispetto dello spazio che ci ospiterà è fondamentale, per cui raccogliete tutti i rifiuti della cena e lasciate l’ambiente in ordine come al vostro arrivo.
Se vorrete condividere le voste foto sui social, noi utilizzeremo questi hashtag:
#cenaacoloribrandizzo #vivereacolori #brandizzoèviva”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.