Cerca

VENARIA. Il 17 maggio arrivano i Simple Plan con l’album “Taking One for the Team”

I Simple Plan, dopo i successi di Bologna e Milano,  arrivano per due richiestissime date italiane. Calcheranno il Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) il 16 maggio e quello dell’Orion di Roma il 17 maggio per quelli che saranno due show spettacolari fatti da tutti i successi e le tracks del nuovo album “Taking One For The Team”  uscito il 19 febbraio scorso, per Warner Music Italy.

I Simple Plan sono: Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastien Lefebvre (chitarra)e Chuck Comeau (batteria).

Il gruppo 

canadese

Il gruppo si forma ufficialmente nel 1999 tra i banchi delle superiori, da una precedente band chiamata Reset.

In un’intervista il chitarrista della band, Sébastien Lefebrve, ha dichiarato che dopo aver visto il film di Sam Raimi, ‘A Simple Plan’, ha pensato che fosse un nome perfetto per il gruppo.

Nel 2002 la band canadese pubblica il primo album in studio, No Pads, No Helmets… Just Balls. L’album li porta a girare il mondo, tenendo più di 300 concerti, conquistando la vetta dell’Alternative New Artist Chart.

Il quinto album già scala le classifiche

Il loro quinto album, Taking One For The Team, è stato introdotto dal super singolo I Don’t Want To Go To Bed, nel cui video appare il bagnino più famoso di sempre: David Hasselhoff. 

POSTO UNICO IN PIEDI: 

€ 24,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Ticketone 

www.ticketone.it - 892.101

Ticket24ore

www.ticket24ore.it – 02.54271

Vivaticket

www.vivaticket.it – 892.234

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori