Cerca

IVREA. Primo festival Olistico

IVREA. Primo festival Olistico

Parco Polveriera

Si terrà, per la prima volta, domenica 20 settembre sul lago San Michele nel bellissimo Parco della Polveriera un importante Festival Olistico 

Ci saranno stands espositivi, talk show, buffet vegan, zone per rilassarsi ed anche spettacoli di danza del ventre con la Scuola di danza del ventre di Nadima e danze africane con la Scuola di danza Spazio Baobab.

Parteciperanno Amadio Bianchi, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda; Emy Blesio, Maestra di Yoga Paripurna e Ambasciatrice per la Pace UPF riconosciuta dall'ONU; Massimo Tettamanti, laureato in chimica con dottorato di ricerca in chimica ambientale, fondatore del Centro Internazionale I-Care per una ricerca senza animali.

Altri ospiti in cartellone sono: Imma Lucà, sensitiva e medium fin dalla nascita, Giorgio Roffino, fondatore della Scuola di Evoluzione Personale "Sfere" di Ivrea, Ivan Calabrese, rebirther professionista ed istruttore di immersione subacquea. 

Serena e Ciuski racconteranno lo Spettacolo “The Animal Machine” prodotto dall’Associazione Culturale Tékhné.

Al Festival ci sarà anche "Para Ti", una ONG di Rio de Janeiro dove, tra le altre cose, praticano Meditazione Infantile con bambini delle favelas.

Per chi vive con uno o più cani, durante il Festival verranno distribuite gratuitamente crocchette vegane.

L'evento è organizzato dall'Associazione "Animal Vibe" in collaborazione con l'Associazione "Serra Morena" e il ricavato sarà destinato alla creazione di un rifugio per animali maltrattati.

Per info: 342.3517630

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori