AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2015 - 15:32
Parco Polveriera
Si terrà, per la prima volta, domenica 20 settembre sul lago San Michele nel bellissimo Parco della Polveriera un importante Festival Olistico
Ci saranno stands espositivi, talk show, buffet vegan, zone per rilassarsi ed anche spettacoli di danza del ventre con la Scuola di danza del ventre di Nadima e danze africane con la Scuola di danza Spazio Baobab.
Parteciperanno Amadio Bianchi, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda; Emy Blesio, Maestra di Yoga Paripurna e Ambasciatrice per la Pace UPF riconosciuta dall'ONU; Massimo Tettamanti, laureato in chimica con dottorato di ricerca in chimica ambientale, fondatore del Centro Internazionale I-Care per una ricerca senza animali.
Altri ospiti in cartellone sono: Imma Lucà, sensitiva e medium fin dalla nascita, Giorgio Roffino, fondatore della Scuola di Evoluzione Personale "Sfere" di Ivrea, Ivan Calabrese, rebirther professionista ed istruttore di immersione subacquea.
Serena e Ciuski racconteranno lo Spettacolo “The Animal Machine” prodotto dall’Associazione Culturale Tékhné.
Al Festival ci sarà anche "Para Ti", una ONG di Rio de Janeiro dove, tra le altre cose, praticano Meditazione Infantile con bambini delle favelas.
Per chi vive con uno o più cani, durante il Festival verranno distribuite gratuitamente crocchette vegane.
L'evento è organizzato dall'Associazione "Animal Vibe" in collaborazione con l'Associazione "Serra Morena" e il ricavato sarà destinato alla creazione di un rifugio per animali maltrattati.
Per info: 342.3517630
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.