AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Marzo 2016 - 13:21
carabinieri (foto d'archivio)
Una ragazzina di 13 anni, sofferente di un parziale deficit mentale, è stata ripetutamente vittima di abusi sessuali da parte del vicino di casa. L'uomo, di 45 anni, è stato arrestato da Carabinieri di Ovada. Approfittando delle sue condizioni, la portava nella propria abitazione o in luoghi isolati, minacciandola di non dire nulla né ai genitori né a chiunque altro.
Numerosi i testimoni, però, che notando le sue attenzioni particolari verso la ragazza, si sono rivolti ai carabinieri. Le indagini, scattate nel dicembre scorso, hanno accertato la fondatezza dei sospetti, suffragati anche da esami clinici e dal riconoscimento da parte della giovane dei luoghi in cui subiva gli abusi. Sul telefono cellulare del 45enne sono state trovate, inoltre, le immagini della ragazzina ritratta con un completino intimo che lui le aveva donato. L'uomo è in carcere ad Alessandria per violenza sessuale aggravata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.