Cerca

VALENZA. Lega: Salvini, "voto per noi è voto di normalità"

VALENZA. Lega: Salvini, "voto per noi è voto di normalità"

salvini

"Il voto per la Lega è un voto di normalità": lo ha detto il Leader del Carroccio, Matteo Salvini a Valenza in un comizio a sostegno del candidato sindaco Maurizio Oddone.

"Non siamo dei geni - ha aggiunto Salvini - siamo uomini con limiti e difetti, ma non ci manca il coraggio. E' un anno che chiedo un confronto televisivo con Renzi, ed è un anno che lui scappa". 

"Non abbiamo tempo da perdere con chi insulta e minaccia": lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un comizio oggi a Valenza.

"Non è normale - ha aggiunto Salvini - che per essere in piazza per parlare di scuola, famiglia e lavoro ci voglia la polizia, perché c'è qualcuno che decide chi può parlare e chi non può".

"Ogni tanto qualcuno ci lancia sassi e bombe carta.

Recentemente sono stati tirati fumogeni in una piazza piena di mamme con i bambini nel passeggino. Chi compie queste azioni non è un contestatore della Lega, è un delinquente che deve andare un po' in galera a imparare cos'è la democrazia". 

"Ci stiano preparando per tornare al governo": lo ha affermato a Valenza il leader della Lega Matteo Salvini, in un comizio in sostegno del candidato sindaco locale.

"Il voto dato alla Lega - ha aggiunto Salvini - anche qui a Valenza può avere un significato nazionale. Innanzitutto può dare più forza a noi a Roma per fare tante cose, come cancellare la Legge Fornero e l'Imu sui terreni agricoli. Noi ci stiamo preparando con progetti seri, il primo è il referendum della Lega per togliere dalle strade, tassare e regolare la prostituzione riaprendo le case chiuse. E il secondo è cancellare il reato di eccesso di difesa. Se queste cose vi stanno a cuore - ha concluso - votate per la Lega e per il referendum".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori