AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Maggio 2015 - 15:04
salvini
"Il voto per la Lega è un voto di normalità": lo ha detto il Leader del Carroccio, Matteo Salvini a Valenza in un comizio a sostegno del candidato sindaco Maurizio Oddone.
"Non siamo dei geni - ha aggiunto Salvini - siamo uomini con limiti e difetti, ma non ci manca il coraggio. E' un anno che chiedo un confronto televisivo con Renzi, ed è un anno che lui scappa".
"Non abbiamo tempo da perdere con chi insulta e minaccia": lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini in un comizio oggi a Valenza.
"Non è normale - ha aggiunto Salvini - che per essere in piazza per parlare di scuola, famiglia e lavoro ci voglia la polizia, perché c'è qualcuno che decide chi può parlare e chi non può".
"Ogni tanto qualcuno ci lancia sassi e bombe carta.
Recentemente sono stati tirati fumogeni in una piazza piena di mamme con i bambini nel passeggino. Chi compie queste azioni non è un contestatore della Lega, è un delinquente che deve andare un po' in galera a imparare cos'è la democrazia".
"Ci stiano preparando per tornare al governo": lo ha affermato a Valenza il leader della Lega Matteo Salvini, in un comizio in sostegno del candidato sindaco locale.
"Il voto dato alla Lega - ha aggiunto Salvini - anche qui a Valenza può avere un significato nazionale. Innanzitutto può dare più forza a noi a Roma per fare tante cose, come cancellare la Legge Fornero e l'Imu sui terreni agricoli. Noi ci stiamo preparando con progetti seri, il primo è il referendum della Lega per togliere dalle strade, tassare e regolare la prostituzione riaprendo le case chiuse. E il secondo è cancellare il reato di eccesso di difesa. Se queste cose vi stanno a cuore - ha concluso - votate per la Lega e per il referendum".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.