AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Dicembre 2014 - 14:37
Carabinieri
Una furibonda lite tra vicini di casa per il posto auto nel parcheggio condominiale, ha richiesto l'intervento dei Carabinieri. E' accaduto ad Arquata Scrivia. Uno dei due litiganti, infatti, ha estratto una pistola ad aria compressa, ma all'apparenza del tutto identica a una vera arma, e ha minacciato l'altro inquilino che, spaventato, è riuscito a chiamare il 112. L'armato, un trentenne, è stato denunciato per il reato di minaccia aggravata e la suia pistola 'soft air' sequestrata.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.